domenica 9 febbraio 2014

Laboratories Nuxe Paris, Prodigieux® le Parfum



 I Laboratories Nuxe Paris non hanno bisogno di presentazioni quando si parla del loro "olio prodigioso" e di Prodigieux® le Parfum, lo conosciamo? Cosa è "Prodigiosus"? Ciò che attiene al prodigio, al miracolo, che esce dal comune, che ha qualità straordinarie, rare.

Possiamo davvero dire Prodigioso dall' Olio al Profumo e allora riuscirà anche questo prodotto a diventare un nuovo vero e proprio "Must Have"?


Probabilmente la Nuxe ha percepito che da tanto tempo le fan e le appassionate lo aspettavano, Aliza Jabès per prima...
 Da tanto tempo aleggiava il desiderio di un Profumo "Prodigieux® Huile". Nel 2013, Nuxe realizza questo sogno, il sogno di portare l'Huile Prodigieux® come un profumo, di poterlo spruzzare, amare e indossare sulla propria pelle.
Un anno prodigioso in cui la mitica fragranza dell'huile si lascia catturare in un Eau de Parfum per dar vita a Prodigieux® le parfum!
Per Aliza Jabès una nuova sfida dopo 20 anni, affidarsi ad un nuovo prodotto e renderlo assolutamente essenziale. E oggi Prodigieux® le Parfum esiste, è il suo nuovo segreto di seduzione che viene condiviso con tutte le donne alle quali Aliza consiglia da sempre:
" Prendetevi prodigiosamente cura di voi."
 


 Il profumo  ha dei poteri favolosi: il potere di risvegliare la femminilità, stimolare i sensi, svelare la sensualità e..stregare gli uomini...
 E' un profumo solare, ma anche un sofisticato e ricco groviglio di note avvolgenti dal bergamotto al mandarino, accostati ai fiori di arancio, nelle Note di Testa. Al Cuore, si fondono una vellutata sintesi fra bouquet di rose, gardenie e magnolie unite alle Note di Fondo, vaniglia e latte di cocco. Questo accordo  "Sable Chaud" è allo stesso tempo sensuale e fatale.
 
  L'azienda infatti si è rivolta allo stesso profumiere che ha creato l'amato profumo dell'olio Nuxe, Serge Majoullier, e gli ha chiesto di fondere Prodigieux, Le Parfum *. Di solito, si parte da una fragranza che adattiamo ai cosmetici. Qui, invece, si è trattato di trasportare il profumo dell'olio in un profumo vero e proprio. Serge Majoullier dice:
 "La mia mente è stata guidata da immagini di sensualità e sole, unite al mare e al'orizzonte, il mio lavoro è consistito nel rinnovare lo spartito ma facendo in modo che le donne ritrovassero nel Parfum il ricordo familiare dell' Huile."


  E dopo aver "vestito" l'anima del Parfum, occorreva confezionare un bell'abito su misura, per la prima volta il mondo delle farmacie, accoglie una fragranza degna di una Profumeria selettiva con un look all'altezza, una "guaina di vetro ambrata e longilinea" racchiusa in un  astuccio oro e rame, in tonalità calde degradanti per evocare un lusso sobrio ed elegante, quello del profumo Nuxe. Un packaging semplice e raffinato al tempo stesso...


Dalle sue note si può comprendere che si tratta di  un profumo fresco in accordo con la stagione  che ricorda gli agrumeti, ma anche caldo e sensuale per la presenza dei bouquet di fiori: il profumiere è riuscito a catturare quella delicata essenza di note floreali che tanto bramiamo ma al tempo stesso lo ha reso "morbidamente tropicale" e  femminile con le dolci note della vaniglia e del cocco. Una estatica sensazione che si mantiene intatta per tutta la giornata, senza essere mai invadente!
La descrizione per Osmoz
   Il prodotto è disponibile in Farmacia e Parafarmacia: 45 € per 50 ml. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...