lunedì 24 febbraio 2014

Kiko Cosmetics, Rock Attraction Blush review & photos





Il Rock Attraction blush è dal mio punto di vista il prodotto più atteso di tutta la collezione Boulevard Rock.
Premesso che io sono una blush e illuminanti-addict: cosa c'era di più allettante?
Il Rock Attraction blush che ho acquistato è il n. 04 Pop Apricot, un fard  illuminante dal colore molto carino: un albicocca tenue che ha una texture davvero inedita. Sarà l’elevata concentrazione di pigmenti e perle a renderlo così?

 Allo store il prodotto sembrava oleoso al tatto, tante saranno state le dita che lo avranno swatchato, più o meno pulite.  A casa ho potuto provarlo con calma, infatti non è per niente oleoso e ha una texture morbida e vellutata che si presenta sotto forma di  una polvere molto sottile, che si stende con estrema facilità ed è confortevole sul viso.

 Probabilmente la consistenza innovativa di un prodotto fluido unita alla sfumabilità di una polvere, davano questa sensazione erreta di oleosità. 



Come si applica? 
Dopo una prima perplessità ho avuto una intuizione che si è rilevelata esatta!

 Il Rock Attraction è  un blush in polvere che  può avere una sua versatilità proprio grazie alla sua modulabilità. Infatti ecco cosa ho scoperto testandolo:
se lo prelevate con un pennello molto largo tipo "powder brush" potete usarlo come una cipria per un perfetto effetto "Bonne Mine" se, invece, lo prelevate con un pennello a setole molto fitte come ad esempio un "flat brush" avrete un blush dalla scrivenza molto elevata che scolpisce i lineamenti e vi regala un aspetto "sano".

Quindi si può applicare su tutto il viso procendendo a sfumare dall interno verso l'esterno  mentre  come blush va sfumato con movimenti circolari dagli zigomi verso la tempia. 
Se poi vogliamo usarlo come illuminante, basta applicarlo anche sul dorso del naso e al centro del mento e della fronte.
 La durata dell' effetto in entrambi i casi è garantita da una lunga tenuta. L'incarnato appare  radioso e illuminato, restando pur sempre  molto naturale, nessun effetto matrioska!


Packaging:
Il Rock Attraction blush si trova all' interno di una deliziosa e coloratissima scatolina di cartone, il look è sempre quello underground/sofisticato del tema Boulevard Rock Collection. L' astuccio in plastica richiama la custodia esterna ma con i disegni in rilievo. Aprendolo troviamo anche un pratico specchietto.


E' disponibile in sei nuances:
  • 01 Pearly Rock, un vero illuminante
  • 02 Guitar Rose, un rosa chiaro
  • 03 Crossroad Pink, un rosa più intenso
  • 04 Pop Apricot, un albicocca
  • 05 Sound Coral, un corallo
  • 06 Visionary Sienna, un tono naturale







Disponibilità:
Presso tutti i Kiko Store e sul sito on line al costo di 11.90 per 7 gr di prodotto

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...