sabato 22 febbraio 2014

Kiko Cosmetics, Boulevard Rock Collection for Spring 2014 Part. I




La presentazione

La nuova collezione primavera  2014 della Kiko Make up Milano è nata dall' ispirazione  delle atmosfere  underground. 
Anima street e bellezza sofisticata: questa è la combinazione cosmopolita  della  " Boulevard Rock",  la collezione primavera in Limited  Edition di Kiko make up Milano.
Atmosfere vintage rock, tipica  dei locali di concerti londinesi:

"un'ambientazione undergroung che si ritrova in club ricercati e quasi nascosti, dove nuovi artisti creano le loro opere d'arte accompagnati da musica alternativa. Colori intensi e luci brillanti dei riflettori".

 Questo è il mondo che ha ispirato l'ultima creazione Kiko Make up Milano, la collezione primaverile in limited edition Boulevard Rock. 


La donna a cui è dedicata ha un'anima street travolgente ma sfoggia uno stile sofisticato e curato nei dettagli. Ama tutto ciò che eccentrico e anticonformista. Gioca con accessori rock e si esprime attraverso un look personalissimo, ottenuto mixando perfettamente make up, hair styling e tatuaggi.




Da dove arriva l'intuizione? Dalla moda! Make Up e moda si influenzano a vicenda.


 

 E', infatti,  una tendenza che si è vista sulle passerelle: con le giacche di jeans, gli abbinamenti inusuali come pantaloncini e gonne a strascico e tute one-piece. Tutti elementi che sono parte dello stile " Boulevard Rock".

Tutti i prodotti sono stati pensati e realizzati per creare un  look con  un sound deciso: l'incarnato è visibilmente uniforme, lo sguardo è delineato con tratti forti e colori brillanti, le labbre sono piene e vestite di un colore mat, con texture modulabili e versatili, da utilizzare anche sulle guance. 





  





Il nail look è impattante, con smalti dal finish demi mat effetto jeans.

 Terre abbronzanti e fard illuminanti dalle texture innovative donano splendore alla pelle del viso, combinando elevate performance in termini di sensorialità e sfumabilità.  










 





La pelle risplende di una luce sublime, grazie alle perle dorate contenute nelle formule che vantano selezionati e performanti principi attivi nella crema viso e della crema corpo Skin Glow. Due trattamenti unici, che donano idratazione, lumninosità e levigatezza a tutti i tipi di pelle. 






Anche i toni, i design e le texture dei pack interpretano il mood Boulevard rock con un originale e diverente celebrazione visiva del denim, data alla stampa con effetto tessuto e dai colori vivaci e luminosi.














 Disponibilità:
Presso tutti i Kiko Store e sul sito on line
 
Segue Part. II: Unpacking....

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...