lunedì 13 gennaio 2014

StyleBook: "Fashion Connection Lounge #0.2: MUA performance"



Avevo annunciato che si sarebbe svolto nel periodo delle festività natalizie un evento il Fashion Connection Lounge, che si è svolto domenica 5 gennaio a Roma. Ebbene ecco le bellissime immagini della "MUA performance": il make-up creativo è stato al centro del secondo appuntamento della rassegna  organizzata a Roma da StyleBook.  La serata è stata animata da tre giovani make-up artist che hanno dato prova del loro talento. Anastasia Arena, Debora Privitera e Marcos Rocha si sono esibiti in una seduta di trucco creativo su tre modelle, ospite della serata la blogger Lucrezia Fausti di Love&Studs. Alla fine della searata si è dato  spazio anche alle ragazze del pubblico: consigli di make-up, suggerimenti, segreti del mestiere svelati, e seduta di trucco. 




Il successo del Fashion Connection Lounge, con la presentazione di nove designer emergenti e il coinvolgimento di più di trenta fashion blogger, ha indotto a spostare i prossimi eventi della rassegna: la nuova location e le nuove date dei prossimi due eventi in programma saranno comunicate a breve sulla home page di StyleBook e sulla loro pagina Facebook.

Segue una breve presentazione dei tre make-up artist:

Anastasia Arena: 

 

Giovane MUA romana, ha frequentato l'Accademia di trucco professionale di Roma: ama valorizzare la bellezza del volto femminile per qualsiasi occasione, dal trucco beauty al trucco moda.








 Debora Privitera:



Appassionata di arte in tutti i suoi generi, ha frequentato l'Accademia di trucco, apprendendo diverse tecniche di make up, e ha partecipato al Bodypainting Show di Milano; considera il trucco non solo una tecnica, ma un'arte a tutti gli effetti.





 Marcos Rocha:






Ha lavorato a Milano, a Roma e in Brasile, ma non ama parlare di sè perché sono le sue creazioni a farlo per lui.


Le modelle e la Fashion Blogger Lucrezia

Sono ancora aperte le adesioni agli ultimi due eventi: fotografi di moda, modelle e fashion bloggers possono trovare tutte le informazioni su StyleBook, social network della moda (www.stylebook.it).

ATTENZIONE: gli eventi del 19 e del 26 gennaio sono al momento sospesi. Il successo della rassegna  ha indotto a spostare i prossimi due eventi in una location più adatta, che sarà comunicata a breve sulla home page di StyleBook insieme alle nuove date.

1 commento:

  1. interessante, peccato essere cosi' lontana!!
    ciao
    erika
    http://lexoryvita.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...