mercoledì 23 ottobre 2013

Nuxe Paris, La Nuova Nirvanesque




 Ormai le donne hanno acquisito consapevolezza di sè e questo le porta a curarsi e a volersi bene. La prima mossa è combattere i segni del tempo, le prime rughette, perchè prevenire si può ma curare richiederebbe un miracolo o un chirurgo e francamente credo che moltissime di noi non pensino nè all'uno nè all'altro. E allora basta l'uso di una buona crema, una vita regolare, evitare stress e sole e, iniziando alla giusta età, con la compassione di madre natura, si può arrivare a un risultato ottimo anche oltre gli "anta".
La Nuxe Paris è stata sempre vicino alle donne in questo campo, creando una linea altamente levigante e distendente: Nirvanesque, dall’azione neuro-cosmetica e neuro-rilassante che agisce sulle prime rughe (in superficie, lunghezza e numero) agendo nel cuore dell’epidermide ed ora, finalmente.....


 Nel 2013 Ancora più vicino al Nirvana

«Siamo stati tra i primi ad avere il coraggio di parlare delle primissime rughe, cosiddette di espressione, ma soprattutto a proporre un trattamento ideato per distendere le increspature legate alla naturale mobilità del viso e alle sue espressioni . » Aliza Jabès

Grazie a un inedito** approccio scientifico, la “REVERSE FARMACOGNOSIA” NUXE individua il principio attivo naturale che dà vita alla nuova Nirvanesque®: l’Estratto di Peonia Arbustiva. 
 Alle trentenni del 2013 offre una doppia motivazione per vedere la vita in rosa, con un’AZIONE NEURODISTENSIVA RAFFORZATA DALLA NUOVA AZIONE NEURO-RILASSANTE. 






Cosa è la Nuova Nirvanesque? 
Esaminiamone insieme i punti cardine:
 
              LA SOLUZIONE NATURALE NIRVANESQUE® 2013
  •  UNA DOPPIA AZIONE NEURO-COSMETICA FLOREALE PER UN EFFETTO“BOTOX-LIKE” POTENZIATO.
  1. - Una NUOVA azione neuro-rilassante con un estratto concentrato di radice di Peonia Arbustiva, nuovo brevetto depositato esclusivo NUXE, per prolungare la vita delle encefaline, molecole del benessere.
  2. - Un’azione neuro-distensiva con un complesso di Semi di Loto Blu, Semi di Papavero e Radice di Altea per ridurre le micro tensioni cutanee. Per ciascuno di questi principi attivi è stato depositato un brevetto esclusivo NUXE.
  •   UN NOME CHE INFONDE EUFORIA, mai così azzeccato.
  •   NUOVE TEXTURE “antidepressive” che esaltano il piacere dell’applicazione e l’efficacia di penetrazione degli ingredienti attivi.
  •   UN PROFUMO ESTASIANTE che trasporta in uno stato di serenità.
  •   UN’EFFICACIA testata e confermata dalle donne. Stop all’incarnato opaco e ai tratti tirati. Il colorito è ora lumi- noso, i tratti sono distesi, le prime rughe appianate. Come se su queste pelli quasi in stato di grazia lo stress cutaneo non avesse più presa.
  •   UN NUOVO VASETTO DI CONCETTO ECOLOGICO esclusivo NUXE, che risponde alle preoccupazioni ambientali delle consumatrici del XXI secolo.

  •  Le Nuove Nirvanesque® UN’EFFICACIA SEMPRE MAGGIORE, PER UNA PELLE SEMPRE PIÙ ZEN 
    La gamma di prodotti compende:

    New NIRVANESQUE® LIGHT PER PELLI MISTE, creata per sedurre le pelli alla ricerca di maggiore opacità. Una crema delicata ed eterea, arricchita con Polvere di Riso opacizzante e con Enantia Chlorantha per ridurre la produzione di sebo. La pelle risulta subito rilassata e opacizzata. Per tratti più levigati e sereni giorno dopo giorno.


    New NIRVANESQUE® CREME LISSANTE PER LE PELLI NORMALI, la crema delle creme per una pelle meravigliosa. Una texture fondente arricchita con Olio di Rosa Mosqueta idratante e dalle proprietà anti-rughe. Per una pelle immediatamente rilassata e idratata e tratti più levigati e sereni giorno dopo giorno.




    New NIRVANESQUE®  ENRICHIE
    "ARRICCHITA"PER PELLI DA SECCHE
    A MOLTO SECCHE, i
    l massimo del benessere e della generosità.
    Una crema morbida e vellutata arricchita con
    Olio di Macadamia dalle virtù nutrienti.
    Una pelle immediatamente levigata e profondamente sana. Per tratti rilassati e più sereni giorno dopo giorno.





    NEW NIRVANESQUE® OCCHI
    CONTORNO OCCHI, una crema fine e non unta arricchita con madreperla e con un cocktail di principi attivi specifici: pigmenti correttori e caffeina vegetale per combattere le oc- chiaie, acido ialuronico di origine naturale ultra idratante per potenziare l’effetto levigante.
    Per uno sguardo immediatamente luminoso e riposato. E un contorno occhi rilassato e disteso giorno dopo giorno.

    Una crema per ogni tipo di pelle!
    Oltre alla riformulazione di texture ed ingredienti adatti ad ogni tipologia, la NUXE ha progettato  un packaging non più in pesante vetro, ma leggerissimo e  riciclabile al 100%, 
     Le texture si presentano leggere, morbide e setose, idratanti ma anche nutrienti. Il colore è bianco e danno  una sensazione di benessere anche psicologico probabilmente dovuto al  profumo "new age" , molto "green or peace&love" style.


    Caratteristiche:
    La pelle risulta immediatamente rilassata e nutrita. I lineamenti sono distesi e il colorito luminoso. Giorno dopo giorno, le prime rughe risultano lisciate, La pelle è più morbida e rilassata 100% *. I tratti sono distesi 94%*

    Dopo 1 mese:
    La pelle è distesa: 81%(1)
    La pelle è rilassata: 87%(1)
    La pelle è nutrita: 90%(1)

    (1) Studi clinici realizzati sotto controllo dermatologico su 30 volontarie durante 28 giorni con applicazione 2 volte al giorno.
    * % delle volontarie che concordano con questa affermazione.

    I tre principi attivi brevettati e che costiruiscono l'innovazione vegetale NUXE, cioè il complesso esclusivo iperattivato Semi di Loto Azzurro-Papavero e Radice di Altea, rilassa e distende le microtensioni cutanee, riduncendo le contrazioni muscolari, il tutto per donare una pelle rilassata. L'Acmella rilassante e la Calmosensine, levigano immediatamente la pelle. Arricchita di Amaranto e di Olio di Echium ultra-emolliente, la sua consistenza dona un estremo comfort alle pelli piu' secche. Le rughe più e meno profonde sono visibilmente attenuate.
    • Nuovo sistema esclusivo di conservazione brevettato Nuxe, senza aggiunta di parabeni o di fenossietanolo.
    • Senza oli minerali, senza coloranti, senza materie di origine animale.
    • Non comedogenico.

    Inoltre l'estratto concentrato di Peonia Arbustiva, anch'esso brevetto esclusivo della NUXE, inibisce le encefalinasi, enzimi che distruggono le encefaline, neurotrasmettitori endorfino-simili che agiscono sui centri nervosi del benessere in modo naturale e che servono a mantenere la pelle distesa e rilassata.

     L’Acido Ialuronico riempie le rughe e le rughette del contorno occhi, l’Amaranto liscia l’epidermide donando uno sguardo disteso. I pigmenti correttori ottici svolgono un'azione anti-occhiaie immediata, mascherano le imperfezioni e illuminano lo sguardo.



    Modalità d’uso:
    Mattina e/o sera su viso e collo perfettamente puliti.
    Distribuzione:
    Nelle Farmacie e Parafarmacie



    Non ho testato i prodotti ma ne ho sentito parlare bene, per cui sarei molto curiosa di provarli e soprattutto penso che mi "fionderei" sulla crema per pelli secche! 

    Qualcuna di voi già conosce questi nuovi prodotti?


5 commenti:

  1. ma che bella linea, mica la conoscevo *.* l'olio di rosa mosqueta mi attiva troppo verso la crema per pelli normali :D mi piacerebbe proprio provarla! baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la rosa mosqueta faccia proprio al caso tuo Mary, se la provi dammi il tuo riscontro...io giuro proverei la mattina quella per pelli normali, la sera quella per pelli secche e il contorno occhi, una beauty routine completa!

      Elimina
  2. Brand nuovo per me, ma dalla descrizione sembrano ottime creme. Si sa, l' olio di rosa mosqueta e' ottimo per prevenire le rughe,poi trovo interessantissimo il contorno occhi, indispensabile alla mia eta', quasi 41 anni, che mi ritrovo a combattere contro le prime rughette.Grazie dell' ottima recensione.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand! Grazie per le info

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...