venerdì 20 settembre 2013

Wet n Wild MegaLast Lip Color, review e swatches Part.I




Finalmente è tornata in Italia la Wet' n Wild detta anche Wn W . 
A parte quella meraviglia di Eyeshadow Palette a 3/8 colori, le Icon Color Palettes, un altro prodotto di punta sono i MegaLast  Rossetti lipcolor, in formula di lunga durata progettato per resistere quattro ore, fornendo la piena copertura del colore in un solo colpo,  semi-opaco, dal finish cremoso.

Se non si è mai provato un rossetto MegaLast prima, è meglio sapere che hanno un finish particolare,  semi-mat e una scrivenza e coprenza così alta da sembrare "più spesso"di un comune rossetto e che nessuno di questi colori ha alcun riflesso evidente o lucentezza. 

I rossetti MegaLast  sono fedeli al loro nome, in termini di capacità di resistenza, sono prodotti nati per durare e durano tanto, anche dopo aver bevuto e mangiato: mai visto un rossetto così persistente! 
Ma il loro vero punto di forza  è la qualità del colore: sono praticamente in grado di annullare il pigmento naturale delle labbra senza  bisogno di base o altro per avere più intensità. Basta una giusta applicazione e risultano perfettamente coprenti su qualsiasi tono di pelle o labbra che dir si voglia e la resa è sempre massima nella intensità.




La formula  è particolare:
  •  realizzata con un idratante: per cui l'effetto secchezza viene alquanto minimizzato,
  • "ialuronico in microsfere" che oltre a fornire una straordinaria adesione alle labbra, 
  • un polimero complesso esclusivo che offre un'eccellente sensazione di morbidezza ma anche di consistenza alla texture 
  • e infine una pianta marina naturale da  cui si estrae il Coenzima Q10 e Vitamine A ed E  aiuta  a mantenere le labbra lisce, morbide.

 I colori che ho acquistato sono:

  • Smokin' Hot Pink è colore rosa caldo medio, brillante. Adatto a chi ama i rosa naturali
  • Mauve Outta Here è malva, colore freddo medio. E' il mio preferito  perché è davvero cremoso, un punto di colore che io amo ed è anche luminoso ma non troppo.
  • Red Velvet  è un rosso Valentino, tendente all'aranciato. Se amate i rossi "blu-based" luminosi, allora questo è perfetto.
  • Stoplight Red è un rosso  caldo fragola, intenso, sensuale: stupendo per i make up alla Marilyn...dupe del Mac Red/Russian Red
  • Sugar Fairy Plum è un ciliegia non scurissimo, intenso. Bellissimo per chi ama queste tonalità. Dupe del Mac Rebel




La stesura è estremamente semplice la forma obliqua del rossetto aiuta molto e non necessita neanche di lip pencil, figuriamoci di un primer!

Però un consiglio mi sento di darlo, anche se per me non è stato necessario, qualcuna di voi potrebbe avere le labbra più secche e quindi il prodotto, dopo un paio di ore, potrebbe dare la sopra citata sensazione, ecco appunto, se avete questo problema, sarà meglio che mettiate sotto un balsamo labbra. Basta solo questa minima accortezza....


 Il packaging è essenziale, nessuna scatolina, solo il tubetto con un tappo trasparente per identificarne prontamente il colore, invece il nome e il numero di riferimento del rossetto si trovano su un'etichetta colorata posta alla base.


La mia esperienza: Il prodotto si presenta scorrevole nella stesura e liscio senza pieghette sulle labbra, una volta applicato. E' morbido più che cremoso, ma non si "sposta" ed è a lunga tenuta. Il finish  è  semi-opaco con riflessi molto "tranquilli" ma non shimmer. Non ha alcun odore o sapore, cosa questa che lo renderà gradito a molte. La durata va ben oltre le quattro ore dichiarate. Non è idratante ma morbido, si asciuga subito ma non secca (unica eccezione le ragazze che hanno già  le labbra secche, ma che possono ovviare, come già detto,  preparandole  prima  con balsamo per labbra). I colori più chiari possono non stare bene a tutte ma per il resto sono tutti colori portabilissimi e altamente pigmentati.


Sono disponibili in numero diverso a seconda del punto vendita, il tutto con una formula cremosa semi-mat, al costo di 2.99 Euro per 3.3 gr,  Made in PRC (Cina).
Li trovate presso le Beauty Factory Allscent o presso i punti profumeria degli Ipermercati Panorama.
Su questo sito potete cliccare per vedere i colori

Inci:
Ozokerite, Pentaerythrityl Tetrastearate, Propytheptyl Caprylate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mineral Oil, Myristyl Lactate, Bis Diglyceryl Polyacyladipate 2, VP/Elcosene Copolymer, Myristate, Dimethicone Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Neopentyl Glycol, Diethylhexanoate, Polysilicone 6, Cholesteryl Hydroxystearate, BHT, Propylparaben, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Silica, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Sorbitan Sesquioleate, Tocopheryl Acetate, Allantoin (Comfrey Root), Retinyl Palmitate, Squalane, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides ( CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 7 Lake (CI 15850), Red 6 (CI 15850), Red 28 (CI 45410), Red 30 (CI 73360), Yellow 6 (CL 15985), Blue 1 Lake (CI 42090), Yellow 5 (CI 11680)

(tutte le immagini sono cliccabili) 
 

7 commenti:

  1. mi piace il red velvet e il sugar plum fairy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente li amo tutti anche se il colore uso di più e il mauve

      Elimina
  2. Un brand che è garanzia di alta qualità! La tua recensione è molto professionale, brava!

    RispondiElimina
  3. Nel mio prossimo ordine Maquillalia ne inserirò di sicuro uno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...