martedì 14 maggio 2013

Festa della mamma - SugarBox Presentazione





E' arrivata e in pochi giorni la box è già sold out!
Prima di recensire i singoli prodotti, vi mostro la fasi della parte più divertente:
lo spacchettamento!

finalmente arrivata!

apriamo la box e curiosiamo...

Et voilà, ma quante belle cosine...

Cosa ci sorprende in questa box? Cronaca dei prodotti in diretta...
  • Legami: un originalissimo specchietto da borsa o una pochette coordinata, di tendenza, ottimi per racchiudere tutti i bei prodotti contenuti nella box e non solo...Legami è un' azienda che produce accessori  impegnata in proggetti di ecosostenibilità
  • Sanoflore bebè bio gel bulle moussant, corpo e capelli: due minitaglie da 15 ml sviluppate a partire dal saccarasio e dal germoglio di ribes nero Bio. Sanoflore da sempre si impegna nell'impiego di materie naturali  al 100% e ipoallergeniche, con  texture leggera e priva di saponi, adatto anche alle pelli sensibili.
  •  Green Energy Organics, Trattamento globale illuminante e Antiage,  in formato vendita. Si tratta di una maschera-infusione preformata, imbevuta di fito-estratti vegetali idratanti e lenitivi. Richiede quindici minuti di posa.
  • Nuxe Olio in minitaglia da 10 ml, con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Ottimo sia per il viso che per i capelli. La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa. I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.  Con la sua concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E, questo trattamento completo si assorbe molto velocemente lasciando in un solo gesto la pelle morbida e setosa, i capelli soffici e brillanti. Senza conservanti.
  • Revlon: Super Lustrous Lipgloss (240 Fatal Apple) o Super Lustrous Lipstick (805 Kissable Pink). Il rossetto è un bel rosa vivace, leggero e cremoso, il  lipgloss è un rosso ciliegia nella formula esclusiva LiquiSilk che utilizza Seta e Aloe vera per creare un effetto "polposo"
  •  Delarom, gel doccia all' olio essenziale dolce bio o Crème Revitalitè, in minitaglia da 30 ml  il primo e da 15 ml il secondo. La Creme Revitalitè è indicata per tutti i tipi di pelle, si assorbe con rapidià, combatte le prima rughe. Contiene estratto di Cyatheaceae cumingii, un tonificante ed elasticizzante e burro di Karitè, riparatore e nutriente. Olio di Macadamia, infine, è usato come addolcente. Si applica su viso e collo.  Per quanto riguarda il primo prodotto per informazioni dettagliate potete cliccare qui.
  • Infine I fanghi d' alga Guam contro gli inestetismi della cellulite, adattissimo al periodo estivo che sta per arrivare, per la review completa e l' inci  potete cliccare qui 




Il costo di questa box  é di 24 Euro di cui 2  verranno devoluti all'AIRC per  tutte le box acquistate nel mese di maggio, contribuendo così a una inziativa estremamente lodevole!



2 commenti:

  1. tutto carinissimo, ma la pochettina a pois ♥ interessante anche l'olio nuxe.
    Baci :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...