venerdì 22 marzo 2013

Inglot Cosmetics: il party di primavera


ombretti
 



 Sono stata invitata a partecipare al party di primavera della Inglot, un pomeriggio con cocktail e DJ. Sono intervenuti tanti VIP. E' stata una serata molto piacevole, all' insegna della cordialità, della disponibilità tipica di tutto lo staff della Inglot, dai proprietari ai make up artist. 

Sui cosmetici c'è poco o molto da dire, dipende dal punto di vista: ottimi prodotti, bella scrivenza e prezzi competitivi, possbilità di acquistare una cialda di cosmetici pregiati a un prezzo ottimo.

rossetti

Il mio giudizio è imparziale perchè mi sono accostata ai prodotti Inglot parecchi anni fa e ne ho fatta incetta. Ho preso qualche cosina ed ho ammirato la nuova collezione, molto colorata, molto giovane, molto fashion!!

smalti

Insomma il brand Inglot sicuramente lo possiamo sintetizzare in poche parole come un marchio professionale molto prestigioso. 


la nuova collezione superiormente cialde di rossetti

Del resto per chi non conoscesse la storia , la Inglot Cosmetics è stata fondata più di venticinque anni fa dal Sig. Inglot, un giovane chimico che, lavorando per un’importante compagnia farmaceutica, sognava di creare una sua linea di cosmetici. Il suo sogno è poi diventato realtà e oggi segue  personalmente la formulazione e design di ogni prodotto. Il Sig. Inglot collabora con Mua  e professionisti del settore della cosmesi per elaborare e creare colori, texture e finish sempre nuovi e alla moda.


ciglia finte
ombretti in polvere

pigmenti

ciprie in polvere

ciprie compatte

polveri compatte

ombretti singoli

nuovi smalti
 Swatches di vari prodotti:


Aggiungi didascalia


Inglot è presente in Italia a Roma in via Campo Marzio 49, ma anche a Verona, Venezia, Bologna e Milano


I VIP intervenuti
Lino Banfi

Mara Venier

Elenora Giorgi

Pamela Saino

e infine noi: Antonella, io e Katia ;)


tutte le immagini sono cliccabili!!

1 commento:

  1. Beh Lino Banfi da Inglot è poco credibile. Potevano invitare qualcun altro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...