martedì 20 novembre 2012

VENEER, il colore semipermanente più facile al mondo




Finalmente è arrivato in Italia:  VENEER il nuovo colore semipermanente senza limiti di durata, presentato in esclusiva dalla Nailevo Selected Cosmetics.
Fra gli smalti semipermanenti  è considerato il più lucido, il più resistente, il più sottile, il più glamour, il più innovativo, il più facile di tutti: VENEER si catalizza sia in lampada a LED sia in lampada UV e vanta una formulazione non aggressiva completamente priva di nitrocellulosa, differenziandosi da ogni prodotto ibrido (smalto+gel). 

Una laccatura senza paragoni nei colori più cool a livello internazionale: VENEER ha raccolto consensi incredibili già alla prima mondiale in Cosmoprof Bologna lo scorso marzo, ha spopolato a fine luglio a Cosmoprof Las Vegas ed ora è pronto a rivoluzionare il mondo dei soak off anche in Italia.
VENEER non si sbecca mai: durante i test ha superato ogni primato di durata, al punto da vantare il pay off “Lo rimuovi quando vuoi tu!” , sciogliendolo con un apposito solvente, proprio come uno smalto. 
Una manicure VENEER nei 24 fashion colors ha un prezzo al pubblico dai 30 ai 35 euro e può essere effettuata  nei migliori Istituti d’Italia.





Per maggiori informazioni info@nailevo.com Facebook Cuccio Professional Italia.



2 commenti:

  1. mi piacerebbe provarli, per ora sono fan dei gelish

    RispondiElimina
  2. Ciao, secondo me è un prodotto che non ha eguali...l'ho visto in fiera, fa davvero la differenza! bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...