martedì 20 novembre 2012

NANDIDA.COM compie 1 ANNO!











 
Nandida.com compie il suo primo compleanno esattamente il 22 novembre e festeggia con due iniziative da non farsi scappare (più una novità):


  • La prima è una bella promozione, attiva per tutti i clienti (vecchi e nuovi), senza un ordine  d'acquisto minimo e consiste in uno sconto del 20% su tutti i prodotti. Lo sconto attivo fino alla fine di novembre e considerando che ci si avvicina al Natale questo sconto sarà sicuramenteuna ottima occasione  per chi vuole provare i nostri prodotti o anche  un bel regalo per chi conosce già il  make-up.
Il codice coupon è: PR1ANNO

  • La seconda iniziativa è un fantastico giveaway che si terrà su facebook. E' una sorpresa ma quello che si sa è che i prodotti in palio sono offerti dal  marchio IXIMA , le regole saranno molto semplice.



  • La novità  sono  i nuovissimi CreamBlusher della linea IXIMA. Sono dei fard in crema eccezionali dall’elevata modulabilità. Sono cremosi, quindi non polverosi e si applicano bene anche con le dita per cui non necessitano di pennelli. La loro facilissima applicazione tramite il polpastrello, trasformerà magicamente questa soffice crema in una polvere leggera è scolpirà gli zigomi donando bellissimo effetto radioso all’incarnato. Dite pure addio al fastidioso effetto gesso perché la texture ultra-delicata dei Creamy Blush Ixima e molto sottile e previene la sensazione di secchezza della pelle, illuminando il colorito alla perfezione per un finish uniforme, opacizzato e naturale. La cialda è la maxima da 12 gr, la scadenza è di 12 mesi e il prezzo 8 €. Un fard in crema professionale rigorosamente MADE IN ITALY, cruely-free.

 Anche questi prodotti rientreranno nella promo anniversario. .

1 commento:

  1. Ciao sono nuova.. se ti interessa ciò che scrivo ricambia.. altrimenti...... ti seguo lo stesso ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...