venerdì 15 giugno 2012

Parti con il travelkit Glossybox Mashup! GlossyBox si rinnova per piacerci di più..



GlossyBox.it  lancia l’innovativa iniziativa on line che permette alle appassionate di bellezza di essere sempre aggiornate su tutte le tendenze beauty,  per quest’estate ecco la GLOSSYBOX MASHUP, il nuovo servizio che permette di personalizzare con pochi click il proprio kit beauty con i prodotti mini size che si desiderano portare in vacanza. 

GlossyBox Mashup è un modo innovativo per comporre il proprio travel beauty. Il servizio offre infatti la possibilità di scegliere 5 prodotti tra un’ampia gamma di miniature per portarsi al mare o in montaa i cosmetici che non possono mancare nel beauty delle vacanze, senza il peso delle full size. Tutto questo al costo di 20€.

Nuova Glossybox Mashup, il modo più chic per portarsi in vacanza i cosmetici più esclusivi!
BLUMARINE, CAUDALIE, ISADORA, EUCERIN, COWSHED, ELIZABETH ARDEN, PAYOT, DECLEOR, NUXE, TAULETO, NEVE COSMETICS, 5 SENSES, ALTERNA CAVIAR, sono solo alcuni dei brand che le abbonate possono scegliere nella GlossyBox Mashup. L’esclusivo cofanetto può, infatti, contenere sia prodotti cosmetici di marchi di profumeria selettiva oppure prodotti di nicchia tutti da scoprire, provare e collezionare.

CREA LA TUA GLOSSYBOX

  1. 5 prodotti a scelta tra le GlossyBox passate
  2.   Puoi scegliere tra make up, viso, corpo, capelli e mani 
  3.   Ogni mese nuovi prodotti


Insomma Glossybox si rinnova questa estate per piacerci di più!! Partiamo con il travelkit Glossybox Mashup....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...