mercoledì 2 maggio 2012
Zoya si conferma lo smalto sicuro: Big 5 free
Dopo il più prestigioso riconoscimento americano Organic Beauty Talk Award dedicato a segnalare quei prodotti che si distinguono per essere realizzati senza sostanze chimiche dannose per la persona. Adesso arriva un altro riconoscimento.
Sin dalla loro nascita nel 1992 gli smalti Zoya si sono distinti per una formulazione rivoluzionaria che ha eliminato sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona, rendendo Zoya uno smalto sicuro anche in gravidanza.
Zoya infatti non contiene formaldeide, toluene, DBP, canfora né resina di formaldeide, confermandosi lo smalto BIG 5 FREE per eccellenza.
Un recente studio condotto nel mese di aprile dalla DTSC (Department of Toxic Substance Control) negli USA ha riconosciuto Zoya tra i pochissimi brand di smalti realmente privi di queste sostanze nonché prodotti sicuri sia per le manicuriste sia per le consumatrici finali.
Bellezza e benessere non sono mai stati così alla portata di mano: Zoya, perché rischiare? Prezzo al pubblico 14 € www.zoyacolors.com
Online un gioco molto carino prova il tuo smalto Zoya, scegli la famiglia di colori, la lunghezza delle unghie e il tuo incarnato e... buon divertimento! clicca qui per il gioco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao passa dal mio blog ilmondonelmiobeauty.blogspot.com
RispondiEliminac'è un regalo per te
Ciao, certo volentieri!
RispondiElimina