venerdì 11 maggio 2012

ZOYA: LO SMALTO PER TUTTE LE MAMME






Un regalo perfetto per la Festa della Mamma? Uno smalto Zoya, il connubio di glamour, moda, bellezza e soprattutto sicurezza, 100% sicuri, anche per le future mamme.  
Zoya ha fatto un regalo speciale a tutte le mamme... 5 BIG FREE!!! Zoya non contiene formaldeide, canfora, DBP, toluene e resine di formaldeide, sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona: Zoya si rivelandosi infatti uno smalto sicuro anche in gravidanza. E proprio per questo è lo smalto delle "mamme" per eccellenza!!
La sicurezza per mamme e bambini e per tutte le donne che vogliono che  bellezza e benessere vadano di pari passo. Bellezza e benessere non sono mai stati così a portata di mano: gli smalti Zoya vantano oltre 300 fashion colors in gamma con collezioni stagionali limited edition ispirati alle passerelle del momento, per essere sempre al passo con le ultimissime tendenze moda! Per cui qual è il regalo perfetto per la Festa della Mamma? Una manicure Spa con smalti Zoya in uno degli Zoya Point d’Italia!

Per maggiori informazioni: www.zoyacolors.com 



E per chi si stesse chiedendo quando sulla pagina facebook faranno prossimo giveaway, l' appuntamento è proprio domenica per festeggiare insieme tutte le mamme Zoya Addicted.


clip_image002clip_image002[5]


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...