domenica 11 marzo 2012

Cuccio Colour Veneer: la nuova generazione di soak off




In occasione di Cosmoprof  Bologna, Nailevo presentrà in preview il  Cuccio Colour VENEER, la nuova generazione di soak off.

Ultra glamour, ultra facile da applicare e dalla durata davvero incredibile!

Dopo due anni e mezzo di ricerca, Elaine Watson, Global Educator Director di Star Nail USA, la casa produttrice delle linee Cuccio Pro e Cuccio Naturale, è felice di presentare un prodotto pronto ad aprire la nuova generazione di smalti semipermanenti, grazie ad una formulazione rivoluzionaria capace di stabilizzarne i componenti. Cuccio Colour VENEER infatti non evapora e garantisce quindi il massimo rendimento di prodotto evitando sprechi. Inoltre, una speciale  pigmentazione assicura una stesura perfetta, una corpertura uniforme ed un effetto “full coverage” incredibilmente brillante.

“Cuccio Colour VENEER will last until YOU want to take it off”: questo è il claim del
lancio USA. VENEER dura finchè vuoi tu! Addio sbeccature, addio colore opaco e sbiadito!
Per cambiare colore basterà rimuovere il prodotto esattamente come uno smalto lasciando l’unghia naturale perfetta: dura come un gel color, si applica come uno smalto, si rimuove come uno smalto!



Riservato agli Istituti di bellezza, VENEER sarà disponibile in 24 colori moda a partire dalla
prossima primavera.


6 commenti:

  1. grazie per la visita al mio blog e per il commento,! adoro gli smalti , ma quello semipermamente non ancora provato perche' temo per le mie unghie sensibili e sottili..ciao www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai dove posso trovare cuccio colour venner, il nuovo gel, a Brescia?

      Elimina
  2. Il soak off cuccio veneer non e' ancora arrivato in Italia, il lancio e' previsto all'inizio di giugno, ma vi assicuro che e' un prodotto fantastico. Non esiste ad ora nessun prodotto simile

    RispondiElimina
  3. si infatti è stata un anteprima al cosmoprof

    RispondiElimina
  4. A Brescia non saprei, sul sito nailevo trovi tutti i punti vendita, puoi cercare lì
    bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...