venerdì 23 marzo 2012

China Glaze: Midtown Magic



 

Come probabilmente sapete a fine Gennaio sono stata alla Fiera di Roma per Roma Estetica e non potevano mancare gli acquisti. Uno stand che ha molto attirato la mia attenzione è quello degli smalti China Glaze. Esattamente uno smalto ha solleticato la mia vanità: il Midtown Magic un nail lacquer che faceva parte della collezione  China Glaze Metro, una collezione di 12 pezzi che sono stati i must have per l'autunno 2011 e che era  ispirato da personaggi famosi della città che amano. La collezione comprende tutta una gamma di nuances e finish diversi ed  è divisa in due mini collezioni chiamati Uptown e Downtown (Uptown include CG In The City, Urban-Night, Traffic Jam, Siren City e Chic Street e Brownstone e il Downtown comprende Skyscraper, Passerella Concrete, Westside Warrior, Trendsetter, Loft-y Ambitions Midtown and Magic). 





 Midtown Magic è difficile da descrivere, a seconda della luce è un colore viola scuro o marrone,
quello che mi piace è sopratutto lo scintillio dorato. Il Nail Lacquer è molto bello, una base  profonda e molto scura,  un blackned red brown, un, marrone cioccolato con riflessi multicolore che è dominata dai colori  oro e rame ma con un pizzico di rosso e qualche brillìo verde.
Devo ammettere, non mi aspettavo che il Midnight Magic fosse così bello e resistente. Basta un' applicazione per un buon risultato ma  il massimo della resa si ha con due applicazioni, per un finish opaco con glitter. E' un colore assolutamente originale pur essendo un colore scurissimo   con un  luccichìo che lo fa spiccare.




Si usura in una settimana come le altre nuances della collezione. Lo scintillio è difficile da rimuovere, come qualsiasi altro lacquer glitter-based, rispetto agli altri finish è più sottile ma mai acquoso, si applica  facilmente in modo uniforme, senza striature e il tempo di asciugatura è nella media. Insomma in sintesi ve lo consiglio: è strabello!!!


swatches della collezione tramite google immagini

3 commenti:

  1. io adoro questo brand! Bello lo smalto e anche tutta la collezione ^_^

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwwwww ma che bello.. adoro questi smalti!!

    RispondiElimina
  3. E' stato amore a prima vista con lui :o))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...