sabato 18 febbraio 2012

Kiko Nail Lacquer: 40 nuove nuances (tutti gli swatches)




Kiko Nail Lacquer è uno smalto ad azione rinforzante e indurente, formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide in ben 150 nuances (tra cui 10 nuances pastello e 9 Sparkle touch a effetto perlato o glitterato). A queste si aggiungono ben 40 nuove nuances dal 355 al 394, al momento in edizione limitata. Colori che faranno tendenza, adatti per la maggior parte alla bella stagione ma anche colori must have per tutte le stagioni e per tutte le occasioni. Sia che il finish  sia perlato, metallizzato, glitterato, matte o perlescente, risultano eleganti nei colori pastello, dal rosa al malva dall'arancio al giallo, dall’azzurro baby così come nel verde glitter fino ai toni del verde militare, del grigio fango e del cioccolato, in sintesi sfumature fresche per la stagione primaverile ed estiva e calde come anticipo dell’autunno.
La texture è sempre la stessa: in gel.  Un' applicazione semplice grazie al pennellino piatto ed ampio, una stesura semplice, coprente, corposa,  senza strie, che garantisce un ottimo risultato fin dalla prima applicazione Un nail lacquer ad effetto laccato, brillante, scrivente, a lunga durata.
Il Citral, ci spiega il sito, è un  principio attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti che sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.
Lo smalto si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato per almeno 5 giorni.
Già disponibili presso gli store ed on line al costo di 3.90 € per 11 ml.
Spero presto di poter realizzare un video sul mio canale in cui vi mostrerò dupes eccellenti..
(le immagini degli swatches cliccabili)

con flash

senza flash

Video:
 


I miei preferiti sono il 360, il 362 ,375, 384 e il 392 e i vostri??

8 commenti:

  1. ciao seguo da tempo le tue review e tutorial dalla pagina facebook kiko e ora mi sono iscritta al tuo blog. anch'io ho un blog ma non tratta di trucchi bensì di bambini (ne ho 2)! volevo chiederti se farai un video sui dupes chanel harmonie de printemps paragonando gli smalti a quelli della kiko e magari anche dei dupes della palette les 4 ombres. ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  2. ne ho presi alcuni, ma mi aspettavo di più! ^_^ molti colori sono riproposti dall'anno scorso (e quello precedente) colo di mezzo o un tono diversi...sono riuscita comunque a prenderne 5 :D

    RispondiElimina
  3. @Nicoletta: grazie sei veramente gentile, è un vero piacere averti qui..
    per il dupe degli smlati mi attiverò per le palette 4 ombrès non posso esserti utile perchè non ne ho :o))
    @Daniela Gi: hai centrato alcuni colori sono di mezzo tono diversi ma non proprio uguali, non sai che fatica comfrontar li ;)
    @Robilia: ottima scelta!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto il pienone *____* guida assolutamente utilissima! In partenza me ne piacevano 18, ora mi segno nello specifico i numeri degli smalti da provare ed evito ulteriori perdite di tempo :) grazie! :D

    RispondiElimina
  5. @venus power:pure io ho iniziato con un paio e poi mi sono innamorata degli altri...ma adoro tanto i magnetic :o)

    RispondiElimina
  6. Is it possible for you to add a translator for Spanish speakers/readers? That would be very much appreciated. Thank you. Best regards!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are right, under this page, on wibya bar, you can see and read: select language. There is Spanish, too
      kisses

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...