sabato 25 febbraio 2012

Kiko Blooming Origami: Creamy Touch Eyeshadow Duo (swatches e dupes)





matitoni: 01 02 03 04 05 06
Della collezione Blooming Origami della Kiko e quindi in edizione limitata,  i matitoni ombretto sono  il pezzo  "forte". In realtà sono un duo eyeshadow dal finish cremoso e leggero.
La scrivenza è elevata, altrettanto elevata è la resistenza e la durata. 

Cosa essenziale sono "no-transfer".
 Le texture sono varie prevalentemente perlate ma anche opache e discretamente glitterate. 
I colori sono molto di tendenza, ma anche tradizionali, proiettati verso la bella stagione così come verso il prossimo autunno.
Appena applicato il matitone è sfumabile, sia con le dita che con il pennello, mentre appena si "asciuga" si stabilizza in modo "fermo" sulla palpebra, senza creare le tanto conosciute "pieghette" sulla palpebra. 
La loro versatilità consente quindi non solo di usarli come ombretti sfumabili e non, ma anche come eyeliner e basi per ombretti in polvere. 


matitoni 07 08

Il packaging è molto lineare: una scatola in stile "old paper" e dalle bellissime sfumature viola, all'interno il matitone jumbo a due punte è colorato opportunamente in entrambi i lati in base al colore di riferimento. Il costo è di 8.90 € per 3 gr di prodotto.
Le nuances sono 8 coppie:  

Oftalmologicamente testato. 

swatches  03 02 01

solo superiromente swatches matitoni  08 07 06 05 04
Adesso le foto con la ricerca dei dupes fra Creamy  Touch  e/s duo e Long Lasting




nessun dupes con i matitoni 01 02 e 03

3 dupes soltanto 05 e il LL21  07 e il LL09  08 e il LL11

Il video:
 


Voi che ne pensate?

9 commenti:

  1. Sei una vecchiaccia oscena. Tu e i tuoi peli schifosi sulle braccia i tuoi occhi che sono più tondi di due palle da Ping pong i tuoi capelli crespi e i denti gialli. Per non parlare Dell incompetenza assurda. Ma cazzo ok che internet è aperto a tutti ma la gente non si guarda prima di aprirsi un canale????? Inoltre invece di fare la moglie e la mamma che Minkia perdi tempo dietro al trucco che non ne sai niente? Santo cielo che Poraccia.

    RispondiElimina
  2. "santo cielo che poraccia" si adatta meglio a te che non a Mecapp.
    sempre meglio perder tempo dietro a un hobby, in questo caso il trucco, che non a criticare immotivatamente come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  3. no ma seriamente anonimo?eddai su..spero sia uno scherzo,perchè chi fa pena sei decisamente TU.
    cmq grazie mecapp per i confronti!^^
    avendo tutti i long lasting mi servivano..:) mi butterò sul matitone 4 mi sa..sono colori inusuali per delle matite!

    RispondiElimina
  4. O.O sono sconvolta dalla finezza di "certa gente"...vabbé, tralasciamo.
    Con le collezioni limitate il "rischio doppione" è sempre all'erta. Grazie per il post!!!

    RispondiElimina
  5. Non importa, tanto so chi è l'anonimo...su Fb ha pubblicato un commento sul suo status dopo qualche minuto che avevo postato i miei articoli, vorrei dire a questa persona che si capisce che mi conosce ma che è meglio che sappia che nessuna azienda mi sponsorizza o mi manda prodotti, quindi non ha nulla da invidiare perchè compro tutto quello che recensisco..può stare tranquillissima e smettere di "rosicare".

    RispondiElimina
  6. Una precisazione non ho i denti gialli perchè ho fatto la sbiancatura, poi potrò anche averegli occhi a ping pong e essere vecchiaccia, ma guarderei più la trave che sta dentro il tuo occhio piuttosto che la paglizza che c'è nel mio. E soprattutto arrivaci all'età mia come me e poi ne parliamo per come sarai..

    RispondiElimina
  7. No vabbè leggo solo ora... no comment proprio.... che gente misera che esiste a questo mondo. VAle sei una Signora con la S maiuscola.... creta gentaglia si commenta da sola........

    RispondiElimina
  8. Concordo con Vanessa, sei una gran Signora!!!! non spreco le mie parole x dire qualcosa all'anomima, x' non se le merita e farei il suo gioco permettendole di ricommentare!!!! Per quel che mi riguarda riempi le mie giornate come un'amica speciale e sono ben felice di guardati e ascoltarti ogni volta che carichi un video, non solo x i tuoi consigli, ma per la tua forza e la tua grinta!!!!ti adoro!!!

    RispondiElimina
  9. grazie ragazze!! vi voglio bene <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...