sabato 21 gennaio 2012

Nailevo presenta i nuovi “Selected Cosmetics” a Roma International Estetica





E' interessante sapere quali saranno i brand che presenzieranno  alla  Roma International  Estetica presso la Fiera di Roma e quali anteprime presenteranno. Anche quest’anno la Nailevo, conosciutissima come l'esclusivista degli smalti Zoya, ha confermato la sua partecipazione  alla fiera  dal 28-30 gennaio. Sarà interessante fare il giro degli stand e scoprirne tutte le anteprime e cosa presenterà la Nailevo? Sicuramente un nuovo stand, una nuova immagine e soprattutto tantissime novità .


Gli smalti professionali n. 1 al mondo per durata confermano un successo inarrestabile: in fiera saranno disponibili le collezioni più fashion del momento nonchè i fantastici display Skinny e My Profit, riservati ai Saloni Zoya Point, il club essclusivo dei rivenditori Zoya (www.zoyacolors.com)


Arriva in Italia Emani Minerals, il trucco preferito dalle Star di Hollywood. Emani è una linea di make-up professionale minerale 100% naturale, ricco di vitamine e di acido ialuronico, ingredienti organici certificati, senza talco, senza parabeni, senza coloranti, cruelty free, vegano e senza glutine. 100% Green 100% fashion!








Image, un brand statunitense leader nella cosmesi funzionale a livello medicale ed estetico. Presente in oltre
27 Paesi nel mondo tra USA, Europa ed Emirati Arabi,  nasce dalla volontà di unire un cosmetico tecnologicamente avanzato e formulato da un board scientifico di medici estetici e chirurghi plastici d’eccellenza alla semplicità di utilizzo nel quotidiano, un approccio intuitivo fondato sulle cinque
problematiche skincare più diffuse: rughe, danni del sole, acne, couperose e stress. Il cosmetico funzionale Image si distingue nel panorama della cosmesi mondiale proprio per la sua formulazione tecnologicamente avanzata di grado farmaceutico, capace di interagire con i processi fisiologici cutanei veicolando potenti principi attivi in profondità e garantendo quindi un risultato impareggiabile grazie a  tre azioni combinate: correzione delle imperfezioni, prevenzione degli inestetismi, protezione e nutrimento. Il suo dictat è "  la Dieta della pelle".



Organic Spa,  dall’Australia,  è una linea viso completamente organica ed altamente certificata, frutto di una scrupolosa e rigorosa selezione dei migliori ingredienti naturali. Ogni trattamento in cabina, si trasforma in un lussuoso rituale viso e corpo, capace di soddisfare una clientela particolarmente esigente e sofisticata. Completano la linea i prodotti retail, per una homecare assolutamente d’avanguardia.





Accanto alle nuove linee presso lo stand Nailevo sarà possibile conoscere anche i best seller brand Cuccio Naturale, Cuccio Pro, Barielle e Scandle.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...