domenica 20 novembre 2011

Kiko New Lipsticks: informazioni e swatches



I lipsticks della Kiko  riformulati da questa estate,  sono usciti in tantissimi nuovi colori suddivisi in  ben 4 differenti finish.

- Crystal Sheer
Sono rossetti semi-trasparenti, brillanti dal design esclusivo.
La texture è morbida e cremosa, idratante e rimpolpante, mentre il finish  risulta luminoso e semi trasparente  dona un effetto bagnato molto versatile.
Una gamma di 20 colori splendenti, dai nudi alle tonalità fashion, dal n.400 al n.419 al costo di 6.90 € e adatte a qualsiasi make up, dal più leggero al più drammatico, magari da abbinare alla tonalità di uno smalto.
La punta ergonomica dello stick crea un' intensità modulabile e l'astuccio è dotato di un innovativo scatto di apertura.



410

.

 - Luscious Cream Lipstick

Rossetti molto pigmentati e cremosi, ma anche dal colore "pieno", scrivente e brillante e dal finish satinato, di lunga durata. La morbidezza e confortevolezza sono dovute alle sostanze gelificanti, per labbra lisce e levigate, la scrivenza è  intensa .
La punta a scalpello piccola mantiene un perfetto controllo impeccabile nella applicazione, soprattutto se si utlizza una matita labbra per contornarle, mentre il packaging ha la consueta apertura a scatto. Esistono ben 25 colori brillanti, dalle tonalità più portabili alle varianti più accese, dal n. 500 al n. 524.


519 e 516


- Velvet Mat - Satin Lipstick

Rossetti mat satinati, altamente pigmentati ma anche morbidi, idratanti ed emollienti seppur pochino meno delle altre nuances, in un finish opaco e molto coprente a lunga tenuta. Leggeri e confortevoli grazie alle esclusive cere alto-fondenti, emollienti grazie alla combinazione polimerica, le labbra appaiono opache ma anche lisce e satinate in puro stile anni '50, che viene ripreso anche nei colori. La punta del rossetto  a scalpello grande permette di indossare il rossetto in modo preciso con una semplice applicazione. Come per i Cream lipsticks occorre applicare la matita sul contorno labbra e sfumare, poi mettere il rossetto, tamponare con una velina e poi riapplicare il rossetto, il tutto per migliorarne l'effetto e la durata. I colori sono ben 15 colori dal n. 600 al n.614.


613


 -Luminous Chrome-Metallic Lipstick

Rossetti dalla texture metallica e cremosa, setosa e leggera e finish altamente pigmentato e cromato  per labbra lisce e levigate dal colore pieno. I riflessi cromati e la luminosità cangiante ma omogenea hanno un effetto volumizzante sulle labbra ma anche perlato ed  a ottima coprenza. La punta a goccia dello stick, consente il giusto rilascio del prodotto. L' applicazione è della stessa tipologia dei Mat e dei Cream. Le tonalità sono ben 15 dal n. 700 al n. 714, tutti portabili e attuali.

713, 711, 705, 706, 710, 707


Video:



 Dal sito ufficiale:
Arricchiti con K2 Repulp, attivo vegetale multifunzione,  preserva la bellezza delle labbra, intervenendo su 3 diversi livelli:
- Azione idratante e rimpolpante*: K2 Repulp stimola la produzione di acido ialuronico, contribuendo a preservare il livello ottimale d’idratazione delle labbra e aumentandone il turgore.
- Azione energizzante e rivitalizzante*: la vitalità cellulare è riattivata per labbra dall'aspetto forte e sano.
- Prevenzione dell'invecchiamento*: grazie agli attivi contenuti, la produzione di collagene e della Sirtuina 1 (proteina della giovinezza) è incentivata per una maggiore longevità cellulare e labbra dall'aspetto più giovane.

* Azione testata in vitro.
 Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.


 E voi le avete provati? Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao! complimenti per il blog, l'ho trovato per caso! io li trovi ottimi sia per durata che per pigmentazione, il packaging invece lo trovo un pochino complesso! Mi sono appena iscritta se ti va di ricambiare ne sarei felice!
    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao elettra grazie mille davvero, io invece trovo che alla fine il packaging risulti funzionale proprio perchè preserva bene il rossetto da cadute e da borse stile mary poppins come la mia ;)
    ed è faclissimo e in fondo anche simpatico da aprire..il tocco un pò chic non guasta!!
    detto questo passo più che volentieri
    smuackk

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...