mercoledì 9 novembre 2011

Kiko Nail Lacquer must have "rosso per sempre" : il 287!





Kiko Cosmetics ha creato Nail Lacquer di tantissimi colori, i rossi sono quelli che non tramontano mai ,sia in tonalità che virano verso il magenta sia verso il cremisi e così via. Sono tonalità che non "tramontano" mai, sempre di moda e  sono ormai considerati per le unghie un "classico". Sono colori che  amo molto, adatti a tutte le età e in fondo a tutte le stagioni. Ovviamente per l'autunno lo sono ancora di  più. Fra i miei preferiti c'è un rosso "rosato", non troppo scuro, esattamente il n. 287, ad effetto mat. La texture in gel gli dona  brillantezza unita poi al nuovo Gel Look della linea Advanced Nails Care gli fa ottenere un risultato non solo stupendo  a vedersi, ma anche di ottima durata, creando un film elastico e resistente.






Lo smalto è di vecchia texture ma non per questo ha una fluidità di inferiore consistenza e in più offre  una grande facilità di applicazione. La  scrivenza, la coprenza intensa e priva di striature, l'intensità del colore che è ottima  già fin dalla prima applicazione, danno il massimo della resa, per cui non occorre una seconda a meno di voler ricercare un effetto ancora più intenso o un colore un pò più scuro come ho fatto io in queste foto. Lo smalto si asciuga in tempi brevi e rimane inalterato nel tempo soprattutto poi se unito al  il giusto top coat.
   








La forma piatta del pennellino, simile a quello di  "nuova generazione" seppur più piccolo, assicura una buona  presa della  quantità di di smalto, una stesura perfetta e priva di sbavature.


E' uno smalto  privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.
Costo 3.90 € presso tutti i  Kiko store e online.











  
Vi piacciono i rossi? Vi piace il n. 287?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...