martedì 15 novembre 2011

Kiko Eyeshadow: nuova formulazione e riformulazioni


Gli Eyeshadow sono ombretti compatti ad alta pigmentazione,  facili da applicare e con tenuta fino a 12 ore.  La loro texture è vellutata e ultra-sfumabile. I colori presenti in ben 81 nuances sono molto intensi e  coprenti, a lunga tenuta. I finish sono vari:  matte, satinato,  perlato a glitterato, ciò permette di creare  make up veramente cool e look da giorno e da sera, sia naturali che drammatici.
La richiesta più comune che viene fatta su questi ombretti, oltre all'ovvio interesse suscitato dal loro rapporto qualità-prezzo (costo 4.90 €), riguarda i numeri degli ombretti nuovi e riformulati.
A tal proposito la Kiko aveva pubblicato delle tabelle che io ripropongo qui sotto:




Spero che queste tabelle vi possano essere utili per gli acquisti e per avere qualche riferimento!!

8 commenti:

  1. a me il 157 non scrive, chissà come l'hanno riformulato...mentre il 109 e il 129 sono pazzeschi...poi ho il 122, che è così così...(parlo sempre di scrivenza, i colori sono tutti bellissimi)

    RispondiElimina
  2. Grazie ottimo articolo! Mi servivano alcuni numeri vecchi per trovare i nuovi!

    RispondiElimina
  3. Ciao,non ho un canale youtube...quindi ti scrivo qui...mi chiamo Raffaella e volevo dirti che mi piacciono un sacco i tuoi video ed adoro la tua calma,l'inflessione rilassante della tua voce,mi sei sembrata una persona molto carina e mi piace anche il fatto che i tuoi video siano caserecci e semplici,magari non perfetti ma pieni di passione per l'argomento e caratterizzati da un eloquio sempre misurato..Perdona la sviolinata ora passo alla domanda:ho sentito dire che il numero 83 della Kiko è identico allo Steamy di Mac,questo paragone ha ragione di essere o no secondo te?
    Grazie per l'attenzione e per i video

    RispondiElimina
  4. Innazitutto è doveroso che io vi ringrazi tutte quante: Manuki, D. (scusami non so fare il fiore),ps. I love Make Up e The Morgana
    Un bacione
    @Raffaella: grazie sei gentilissima davvero, io credo che perchè tutti i canali non siano uguali e ripetitivi altrimenti che si seguono a fare, ognuna di noi debba essere se stessa. Io mi porgo esattamente come sono la attina in casa come se stessi parlando al telefono con un'amica con cui codivido la pasione del make up, se così non fosse parlerei e agirei come tutte e non avrebbe senso essere la brutta copia di qualcuno, questo è il mio pensiero, poi me ne dicono di tutti i colori per lo stesso motivi e regolarmente ci rimango male, ma non possono dirmi una cosa: che copio argomenti e atteggiamenti di altre! Detto questo passo alla parte più importante per te il dupe steamy non esiste della kiko chi dice che c'è dice una bufala, però c'è qualcosa che può essere lontano parente lo trovi nel video del Colour Sphere i dupes....abbastanza recente..
    @D.: ma sai che secondo me scrivono tutti una cifra, porca paletta sta cosa è strana!

    RispondiElimina
  5. grazie della risposta,avevo il sospetto che fosse una bufala,mi riguarderò bene il video..:)ho avuto modo di leggere le critiche che ti hanno fatto,anche se francamente io non le ritengo critiche ma atti di maleducazione,a mio parere criticare significa confrontarsi educatamente e non insultare la gente!Hai ragione nel reclamare il tuo stile assolutamente personale e mi dispiace che tu un po' soffra di certi commenti perchè non mi sembri proprio una persona che se lo meriti...il fatto che tu non sia "impostata" nel fare i video non significa che tu non riesca ad essere esaustiva e accurata oltre che originale.Non è un demerito non sembrare una televenditrice,anzi!

    RispondiElimina
  6. Grazie Raffaella, ribadisco la tua gentilezza. Sono molto contenta delle cose che mi scrivi, la tua stima nei miei confronti è lo sprone a continuare
    smuack

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...