mercoledì 14 settembre 2011

Zoya Nail Polish: Shay Lacquer



Shay lo smalto proveniente dalla collezione Touch della Zoya. E' descritto  come una "rosa del deserto ", denso luminoso pesca con un leggero sottotono rosso aranciato e con una punta di glitter argento-perlato. Un crema beige che è vero nude opaco molto coprente adatto pelli NW. La formula è eccellente:  opaco, intenso se si fanno due applicazioni e  senza striature a vista. Devo dire che Zoya ha veramente indovinato la formula opaca, così come il colore nude, in questa collezione. Quindi se siete alla ricerca di nudes luccicanti trovate nello Shay un nail polish molto ben fatto.


Lo Shay appartiene alla famiglia dei "nude", il colore è esattamente un crema metallico, poco sheer e molto opaco. La collezione da cui proviene era composta da 3 nudes luccicanti. Lo Shay è un colore splendido. La sua formula è ottima, molto fluida per cui occorrono almeno due applicazioni per una buona intensità. Il luccichìo dello Shay è molto discreto, non particolarmente evidente, il bagliore  rende questo colore più piacevole da indossare rispetto a un semplice crema piatto. La Zoya lo consiglia  per l'appunto alle persone con toni caldi di carnagione. Shay è sicuramente una bella scelta discreta ma chic adatto ad ambienti di lavoro o altri luoghi in cui si necessita di un look leggermente austero o comunque non "urlato".
Il suo costo è di 16 € presso gli Zoya Point o i rivenditori autorizzati e la distribuzione è esclusiva della Nailevo.



Questa bella immagine dello Shay mi è stata gentilmente donata in esclusiva da Francesca, una ex ballerina italiana che vive ad Amsterdam, che ringrazio vivamente per l'altruismo, la disponibilità e la collaborazione: Francesca grazie!

Un eventuale dupe credo che possa essere il Mac Hangin’ Loose qui uno swatch dal web

Voi che ne pensate?

5 commenti:

  1. lo trovo stupendo! *__* a dire il vero gli Zoya mi piacciono quasi tutti :P
    baci!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso!!! Io ho il kiko 219 che mi sembra simile....... amo gli smalti zoya!!! Bacione

    RispondiElimina
  3. Avete ragione Zoya sono proprio belli
    @Vane: no questo ha delle cangianze che quello non ha..

    RispondiElimina
  4. mi pare così chic ed elegante questo colore ♥
    grazie a francesca per le foto

    RispondiElimina
  5. It looks like skin like color. It is a great color to camouflage your nails.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...