sabato 10 settembre 2011

Kiko Chic Chalet Colour Fever Palettes vs Kiko L.E. Collection Palettes


  

Già da un pò di giorni mi frullava per la testa un confronto fra le palette della Chic Chalet e qualche altra palette della Kiko (per la precisione con le Back to Black), dopo che anche una mia iscritta su Youtube  mi ha fatto quasi la stessa richiesta estendedola a tutte le palette delle collezioni passate, mi sono decisa ad affrontare l'argomento. Ogni palette ha cialde di ombretti cotti cremosi dalle tonalità  a contrasto o tono su tono e dai molteplici finish: perlato, metallizzato e satin. Sono prive di talco e ricche di pigmenti. La sua texture morbida e setosa permette un uso wet & dry. Premetto che non ci sono dei veri e propri dupe e a parte le ovvie somiglianze del nero opaco e degli illuminanti nei colori beige dorati, le altre somiglianze sono veramente poche. Detto ciò per semplicità e brevità vi lascio alla visione del video e aggiungo qualche fotografia per chi invece preferisse constatare le somiglianze con immagini fisse:


Chic Chalet Palette n..01 e Back ti Black n.01

Electric Town Palette n. 03 e Chic Chalette n. 05

Posh Couture Palette n. 01 e Chic Chalet n. 01

Il lilla della Siberian Flower n.04 e Chic Chalet n. 06

Il Viola della Siberian flower n. 06 e Chic Chalet n. 06
Video:





La vostra idea qual è?

8 commenti:

  1. scusa, la domanda a questo punto mi sorge spontanea: come mai compri ombretti che sai già di possedere?

    RispondiElimina
  2. premesso non è facile accorgersene se non si confrontano de visu, il confronto ho potuto farlo dopo l'acquisto e dietro richiesta. cmq sono verosimiglianze come ho detto nel video nessun è perfetto dupe, tranne un illuminante doratino, il nero opaco, il lilla e l'azzurro ma un colore su 4 non rende uguali due palette, il video è stato richiesto da chi era interessata a uno solo colore o due per palette e non alla palette intera e per risparmiare voleva sapere se questi colori somigliavano o meno ad altri, spero di essermi spiegata bene che purtroppo a scriverlo non è facile come a dirlo a voce. Baciotti

    RispondiElimina
  3. effettivamente delle somiglianze ci sono eccome!

    RispondiElimina
  4. Allora è vero!
    Mi era venuto lo stesso dubbio guardando le foto in Rete ma non ero sicura perché non sono ancora riuscita a passare in negozio.

    RispondiElimina
  5. grazie grazie grazie per il mega lavorone :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...