mercoledì 1 giugno 2011

TOP EVENT: NAILCRUISE 2011, la crociera per le appassionate nails, make-up e beauty!

Nailcruise 2011 beauty, welcome on board!

Vi ricordate della crociera per tutte le appassionate delle settore nails, make-up &beauty con appuntamento da non perdere in partenza il 17 ottobre a bordo di Costa Luminosa?
Si è arrichita di tante novità:
  • Un nuovo itinerario, un programma formativo rivoluzionario e tantissime sorprese.
  •  Ospiti internazionali e seminari veramente esclusivi
  • Possono salire a bordo tutte le beauty addict partecipando agli esclusivi seminari beauty completamente gratuiti.
  • Servizi trend del momento come l’epilazione con il filo di seta,  presentata a bordo da Ornella Galloni, estetista professionista ed ambasciatrice di questa metodica nel nostro Paese.
  • Un rivoluzionario masterclass per le unghie naturali firmato Barielle e presentato  dall’educatore Alfredo Capitanio, oltre a speciali sessioni skincare e bodycare.
  • In esclusiva per le Zoya  fan dei Zoya  verrà spiegata l’applicazione dello smalto  Zoya con il Color Lock System (n. 1 al mondo per durata), saranno presentate le anteprime stagionali, verranno rivelati i trucchi per una manicure perfetta;  verrà effettuata la miscelazione dello smalto Zoya + il gel Cuccio T3 per creare oltre 300 gel colorati su misura.
  • A completare i vantaggi del viaggio nel mondo beauty, il lusso di Costa Luminosa in un itineraro da sogno sarà a condizioni veramente speciali grazie agli sconti della formula “Prenota subito” valida fino al 30 giugno.


Nailcruse 2011 salperà il 17 ottobre da Savona a bordo della lussuosa Costa Luminosa con rientro il 26 ottobre, un itinerario  romantico e ideale per godersi il clima mite del Mediterraneo Occidentale, tra sole, mare, relax e città meravigliose. 10 giorni e 9 notti a bordo di una delle più belle navi della flotta Costa dotata di ogni comfort; città come Malaga, Casablanca, Lisbona, Valencia e Barcellona saranno lo sfondo dei masterclass a bordo, un evento formativo interamente gratuito e senza precedenti in Europa che era precedentemente solo aperto alle professioniste beauty me che oggi è appannaggio di  tutte le appassionate del mondo nails, make-up ed estetica appassionate del settore non titolari di una partita iva.



Dalla California per il settore nails è confermata la presenza esclusiva di Elaine Watson,  nail artist di fama mondiale, sarà la protagonista dei moduli dedicati al manicure&pedicure Spa, al nailcare e al soak off, il nuovissimo smalto semipermanente. Tutte le partecipanti potranno conoscerla di persona, carpire i segreti del mondo nails, fare domande sui trend mondiali e condividere con lei una settimana di vacanza-formazione unica e scoprire i trucchi del mestiere!




Confermata anche la presenza per la  Emani Minerals, la nuovissima linea make-up minerale trucco minerale completamente privo di parabeni, senza petrolati, senza fragranze sintetiche, senza talco ed ecofriendly ma assolutamente fashion, già un cult a Hollywood e recentemente presente  a Cannes Festival Luxury Suite, della fondatrice Michelle Doan che presenterà esclusive sessioni di trucco: trucco giorno, trucco sposa, smoky eyes, trucco prêt-à-porter, trucco “Sex&the city”! 



Per maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazioni: www.nailcruise.com tel. 0143 889662
info@nailevo.com

Pronte a salpare anche voi Nail addict?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...