E' un ombretto in gel setoso resistente all'acqua, quindi indicatissimo per l'estate quando si suda molto e/o si va al mare e vogliamo essere impeccabili. Consente di creare look naturali per il giorno e drammatici per la sera, così come perfetti smokey eyes, adatti sia in vacanza che in città. La nuova formulazione in gel consente di mantenere il colore vivido sia alle alte temperature che sotto lo scroscìo dell'acqua. per Kikocosmetics è una formula inedita dalla texture semi-fluida, cremosa al tatto, che si sfuma facilmente e si fissa dopo l'asciugatura in pochi istanti, donando resistenza, perlatura e durata al prodotto. La formula è inoltre no-tranfer a provo di pieghette sulla palpebra. Anche il packaging è innovativo: un flaconcino colorato (del colore dell'ombretto) con una spatolina morbida che spalma il prodotto sulla palpebra. Saranno poi le dita o un pennellino a fissarlo. La scatolina è quella della collezione con i colori del mare. Oftalmologicamente testato.
L'ombretto è disponibile in 8 tonalità da neutre a brillanti, molto irridescenti e summer fashion al costo di 6.90 € presso i Kiko store e online.
Nuances:
- 01 Brught ivory
- 02 Light Gold
- 03 Misty Taupe
- 04 Mint Green
- 05 Aqua blu
- 06 Intense violet
- 07 Sparkle black
- 08 Smoky Green
il verde sembra essere molto bello, peccato le foto sfuocate...
RispondiEliminala cretina cancella i commenti...la coda di paglia..chiudi,il tuo blog è inutile!
RispondiEliminasi hai ragione è fatta col cellulare, ingrandendole si "sgranano" un pò..però sono molto fedeli perchè fatte sotto la luce del sole
RispondiElimina@anonimo tu hai la coda di paglia:xkè nn ti firmi? e poi ognuno nel suo blog è libero di far ciò ke vuole,nn ti piace??? nn seguirlo!!!
RispondiEliminaCiao! Li ho visti da Kiko ma non ho preso nulla, la consistenza mi sembrava come quella dei nuovi ombretti mousse di MAC e ho paura che siano difficili da lavorare e che facciano pieghette..... tu che dici? Li hai già provati??
RispondiEliminaUn abbraccio!!
PS: si pregano le persone maleducate di avere il coraggio di firmarsi quando lasciano commenti idioti!!!
RispondiElimina@juice83: parole sante!!! ;)
RispondiEliminagrazie :*
@Vanessa: innanzitutto grazie Vane! :*
allora per gli ombretti, effettivamente viene fuori molto prodotto ed è molto fluido, diciamo che bisogna stare accorti a prelevarne poco, poi va "spalmato" con le dite o con un pennello e lasciato asciugare....dopodichè la tenuta è ottima!
Altra accortezza non fare uno strato troppo spesso e allora niente pieghette al 100% ;O)
Grazie delle info!!! Il verde mi ispirava proprio mi sa che lo provo e vediamo che combino :D
RispondiEliminadi nulla Vane, sono contenta di esserti utile!!!
RispondiEliminanon mi ispirano per nulla...li ho swatchati e non mi hanno convinto
RispondiElimina@The Morgana1985: effettivamente sono molto a gusto personale, cmq sulla durata il giudizio è inequivocabile: per toglierli ho strofinato una cifra ;)
RispondiEliminaIo ho avuto paura a comprarli, quelli in mousse dell'anno scorso mi causavano un tremendo bruciore alla palpebra...
RispondiEliminasi esatto soprattutto il beige dorè, bruciava da morire e ci voleva un pò prima che passasse, ti dico la verità io li ho swatchati e quindi posso parlare del risultato sulle mani, ottima tenuta e durata, non vengono via facilmente con lo struccante però sulla palpebra ancora no. Però nella pagina FB kikofanpage che gestisco ancora nessuna ragazza ha presentato il problema per cui penso che la diversa texture abbia abolito il problema
RispondiElimina