mercoledì 4 maggio 2011

Concorso: le dieci cose essenziali in un beauty

Questo concorso nasce per divertimento e per ringraziarvi dell'affetto che mi state dimostrando e non per altro scopo. Le modalità di partecipazione e tutto quanto riguarda il concorso è espresso nel video e nel regolamento sottostante.

Premi:



Video spiegazione del concorso:







LINK:
blog: http://mecapp.blogspot.com/
youtube: http://www.youtube.com/user/TheMecapp
facebook:  http://www.facebook.com/pages/Mecapp-Si/
twitter: http://twitter.com/#!/TheMecapp


REGOLAMENTO:
1. Possono partecipare tutti i cittadini italiani senza distinzioni di sesso che hanno compiuto 18 anni di età. Per i minorenni è necessaria un'autorizzazione scritta dei genitori o dei tutori legali.

2. Il gioco si svolgerà sul territorio italiano

3. La durata è: dal 4 maggio 2011 fino al 24 maggio 2011. L'estrazione verrà fatta entro il 29 maggio 2011

4. Il gioco consistente in modalità di partecipazione a commenti. Il partecipante potrà lasciare un commento a testa per ognuno dei miei social network -di cui è presente il link sopra il regolamento- purchè indichi alla fine di ciascun commento qual è il suo nick nelle altre piattaforme che intende utilizzare per la partecipazione al concorso in modo che tutte le entrate possano essere ricondotte alla stessa persona.

5. NON siete ASSOLUTAMENTE obbligati ad iscrivervi o seguirmi in nessuno dei miei s.n. (questo perchè il tutto nasce per divertimento e per ringraziarvi dell'affetto che mi state dimostrando e non per altro scopo), quindi la partecipazione è gratuita e non richiede il versamento di alcuna quota

6. Le modalità di partecipazione sono due: una, con commento scritto ed una commento con foto. Data l'impossibilità di inserire url nel commento di youtube, la partecipazione in tale piattaforma avverrà solo tramite commento testuale. Sul blog la partecipazione tramite modalità fotografica può avvenire inserendo il vostro commento testuale e allegando l' url della vostra foto caricata su uno dei tanti siti di photosharing a disposizione. Su facebook invece si può postare sia commento che foto insieme.
Nel caso di partecipazione tramite twitter, data la limitatezza del numero di lettere del messaggio, se si sceglie di usare la modalità fotografica, sarà possibile partecipare al concorso anche con l'invio della solo foto (preceduta dal titolo del concorso), che però dovrà essere voi editata in modo perchè riporti il nome dei prodotti e i vostri nick sulle altre piattaforme*.

*per editare una foto e scrivere un testo su di essa, sono disponibili vari programmi gratuiti online, oppure si può fare tramite il programma paint presente sul vostro pc.

Perché allora uno dovrebbe lasciare un commento con foto? Il vincitore verrà scelta tra due finaliste: una estratta tra quelle che hanno lasciato un commento solo testuale, una tra quelle che hanno lasciato un commento fotografico. Al riguardo vedere il punto sulle modalità di estrazione.
Non siete obbligati ad aderire ad entrambe le modalità, potete usare le 4 piattaforme anche per lasciare solo commenti testuali (nel rispetto della regola dell'indicazioni di tutti i vostri nick)

7. Il tema del concorso è "le 10 cose che considerate essenziali nel vostro beauty o comunque in un beauty". Questo testo dovrà essere messo come titolo nella vostra partecipazione (quindi prima del vostro commento testuale o della vostra partecipazione fotografica, sarà inoltre il testo da inserire come tweet se scegliete la modalità foto su twitter); dovete esprimere cosa secondo voi non deve mai mancare in un beauty che sia il vostro o che sia quello che secondo voi dovrebbe essere il contenuto perfetto (in questo caso se il prodotto non è in vostro possesso ma volete indicarlo e aderire alla partecipazione fotografica potete fare un copia incolla della foto del prodotto in questione presa da internet su quella che è la foto del vostro beauty; anche qui valgono i suggerimenti messi sopra su come si può editare una foto).

8. Il vincitore verrà scelto tra 2 finalisti. PRIMA verrà individuato il finalista tra coloro che hanno lasciato un commento testuale, POI quello tra coloro che avranno lasciato un commento fotografico. Se il nominativo dei due finalisti dovesse essere lo stesso, si procederà immediatamente ad una seconda estrazione del secondo finalista tra i nominativi rimanenti (quindi una seconda estrazione tra coloro che hanno lasciato un commento fotografico, dato che questa categoria è la seconda che verrà analizzata nelle estrazioni). Se i partecipanti avranno tutti optato per una sola delle due modalità disponibili, allora l'estrazione dei due nominativi verrà fatta tra coloro che hanno partecipato a quella singola modalità (quindi ad esempio se tutti hanno lasciato solo commenti testuali, si sceglieranno due nomi tra chi ha lasciato commenti testuali).
Dato che la partecipazione avviene su più piattaforme si procederà come segue:

INDIVIDUAZIONE FINALISTA COMMENTI TESTUALI
prima si individua un finalista tra i commenti di youtube. Poi si individua un finalista tra chi ha lasciato un commento testuale su twitter, poi si individua un finalista tra chi lo ha lasciato sul blog e poi un finalista su fb. Tra questi 4 si farà un'altra estrazione casuale e chi sarà scelto, sarà appunto il finalista della categoria commento testuale.

INDIVIDUAZIONE FINALISTA COMMENTI FOTOGRAFICI.
Stessa procedura verrà scelta per i commenti fotografici, seguendo quest'ordine di selezione: commenti su twitter, commenti su blog, commenti su fb.
Vale la regola di cui sopra, se nelle mini estrazioni il nominativo di un concorrente dovesse già essere stato estratto in un social network precedente, si procederà immediatamente ad un'altra selezione.
Così facendo si otterranno i due nominativi dei finalisti delle tue categorie. Tra questi verrà fatta un'estrazione casuale per individuare il vincitore del concorso.

L'estrazione sarà a sorte e avverrà tramite un'indicazione dei nominativi dei partecipanti su dei foglietti di eguale dimensione e tramite la scelta casuale degli stessi ad opera di mio figlio, con la mia supervisione e con la prova registrata della stessa. Al finalista non vincitore verrà comunque inviato un premio di consolazione.

9. Il vincitore/la vincitrice del concorso verrà contattato e dovrà lasciare privatamente i suoi dati e recapiti per la consegna entro 10 giorni. Decorso tale termine si procederà ad una nuova estrazione con le stesse modalità seguite per l'estrazione precedente. L'invio dei prodotti avverrà tramite modalità tracciabile online

10. Tutti i partecipanti accettano che i propri dati personali vengano utilizzati esclusivamente ai fini del concorso e per la sola durata dello stesso.

11. I premi in palio sono i seguenti (valore complessivo di circa 40€):
tutti i prodotti del concorso non sono stati offerti da alcuna azienda ma sono di proprietà personale.
4 smart lipstick Kiko n.09, n.11, n.42, n.87
1 confezione da 2 patches eyes rescue concentrate
2 patches trucco occhi sephora
5 cards colorful eyeshadow campioncini
1 elf eyelid primer sheer
1 borsa in plastica sephora effetto merletto,
1 Hello Kitty shopping bag della Mac
1 charms mini gloss sleek

12. Il concorso è stato indetto da me e io ne sono la responsabile; i social network su cui lo stesso si svolgerà non ne sono sponsor e pertanto sono esonerati da ogni responsabilità al riguardo. Provvederò alla supervisione dello svolgimento e alla garanzia della trasparenza e imparzialità dello stesso, eliminando senza indugio tutti i commenti che saranno eticamente sconvenienti o non rispettosi del regolamento del concorso o delle norme d'uso del sito web in cui verranno lasciati.


Mi raccomando vi aspetto numerose ♥

31 commenti:

  1. clara_maria@gmail.com
    1 Fondotinta
    2 cipria
    3 trio ombretti
    4 mascara
    5 gloss
    6 spazzola
    7 salviettine struccanti
    8 crema idratante
    9 pinzetta
    10 eyeliner nero

    RispondiElimina
  2. 1. Fondotinta MUFE HD
    2. Mascara Kiko Luxurious Lashes
    3. Correttore Shiseido Natural Finish Cream Concelear
    4. Paint Mac Stilife
    5. Blush Nars Lovejoy
    6. Matita occhi Aqua eyes MUFE
    7. Burrocacao Bottega verde
    8. MAC pigmenti
    9. Smalti Essie
    10. Rossetto Chanel Rouge Allure

    RispondiElimina
  3. 1)fondotinta
    2)correttore
    3)ombretto
    4)blush
    6)detergente viso
    7)crema viso antietà
    8)struccante
    9)gel igienizzante mani
    10)tonico
    nick su YT mamy1962

    RispondiElimina
  4. ti ho scoperta da poco e mi piacciono molto i tuoi video. Appena ho tempo vedo un pò le regole e magari partecipo con calma...ad ogni modo ti seguirò. Volevo chiederti...hai mai fatto un trucco per occhi marrone e blu? se puoi fammi sapere...intanto cerco tra i tuoi video e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  5. 1) crema idratante con spf
    2) struccante
    3) spazzolino
    4) matite eyeliner di diverso colore qualora non abbia tempo di giocare con gli ombretti
    5) deodorante
    6) mascara
    7) Rossetti vari (di solito sul rosa, rosso, marrone dipende dalle occasioni)
    8) balsamo capelli
    9) shampoo
    10)lima per unghie...indispensabile!!!!!

    Nick su Youtube Desertrose80

    RispondiElimina
  6. Partecipo pure io:
    1 Crema opacizzante
    2 fondotinta compatto
    3 cipria hd
    4 blush
    5 rossetto
    6 mascara
    7 matita occhi
    8 struccante
    9 dischetti
    10 detergente viso

    RispondiElimina
  7. allora,,beh 10 cose sembrano tante ma in realta' sono giuste,,
    1)illuminante touch d'eclat ysl
    2)struccante occhi clinique
    3)fondotinta clinique
    4)cipria matifiante shiseido
    5)gloss too faced
    6)mascara diorshow blackout
    7)matita nera per interno occhi kiko
    8)correttore,soprattutto verde per i brufoli
    9)pinzetta per sopracciglie
    10)blush chanel
    beh ovviamente ci vorrebbe un universo intero ihihi cmq adoro hello kitty,,ho cercato quella borsetta della mac in lungo ed in largo,,spero di vincerla,,,,baci,,

    RispondiElimina
  8. nik riconoscitivo: topolina111
    1-correttore
    2-matita nera per creare almeno un pò di ombreggiatura
    3-cipria o fondotinta con la sua spugnetta o pennello
    4-mascara
    5-pinzetta per le sopracciglie (per chi ancora le ha XD)
    6-matita bianca o color carne per i punti luce ecc
    7-burrocacao (il mio attuale è ''labello love therapy limited edition)
    8-ombretto di un colore mediamente scuro per poter fare punti luce e punti ombra (se dovessimo portarci uno chiaro i punti ombra come ce li facciamo?)
    9-struccante bifasico,perfetto quello di kiko o sephora
    10-un pennello da ombretto,più utile uno da sfumatura cicciotto.
    ovviamente io ho messo le cose essenziali per creare un trucco base ma,se fatto bene,anche d'effetto!

    RispondiElimina
  9. 1 salviettine rinfrescanti e detergenti(utiliazzabili anche per struccarsi) 2 fondotinta wet and dry ,cosi da fungere da cipria e fondotinta.3 correttore(per occhiaie e base occhi) 4 paletina ombretti chiar e luminosi (cosi da illuminare bene gli occhi e gli zigomi) 5 blush ( fard) 6 matita occhi nera 7 mascara 8 rossetto 9 deodorante (fondamentale) 10 profumo ( campioncini cosi occupano poco spazio)
    cococo8585

    RispondiElimina
  10. Ciao! partecipo anche qui, ecco i 10 prodotti immancabili...
    1- latte detergente,
    2- crema idratante,
    3- matita occhi scura,
    4- burro cacao,
    5- rossetto nude,
    6- cipria,
    7- gloss colorato,
    8- mascara,
    9- struccante bifasico,
    10- ...ottimismo

    Grazie di questo bel concorsino! Laura

    laura_val76@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo anche io :)
    1 correttore
    2 fondotinta
    3 blush
    4 matita nera
    5 mascara volumizzante
    6 salviette struccanti
    7 eyeliner in gel colorati
    8 smalti
    9 solvente unghie
    10 lima per unghie
    holeinmyhead@live.it

    RispondiElimina
  12. allora dieci cose...vediamo...

    1. crema idratante
    2. fondotinta
    3. spugnetta per fondotinta
    4. una bella palette con tanti colori da poter sfumare anche insieme :)
    5. pennello 217 mac (da quando lo uso non posso farne a meno)
    6. mascara
    7. blush
    8. pinzette
    9. rossetto
    10. gloss

    RispondiElimina
  13. li metto in ordine di importanza:

    1)matita nera
    2)mascara wp
    3)base ombretto
    4) blush pesca/corallo
    5) gloss
    6)rossetto nude
    7) crema idratante
    8) spugnetta fdt
    9) fdt coprente
    10) cipria trasparente

    RispondiElimina
  14. Peccato non poter partecipare,sono in america..i premi sono carinissimi e anche il tuo blog..
    Xoxo

    RispondiElimina
  15. @AgirlfronNY: grazie mille, sei davvero molto gentile e carina!!! :*
    dispiace anche a me :(

    RispondiElimina
  16. eccomi anche qui!!!
    1_ blush rosato: 02 tweety di Bella Oggi
    2_cipria compatta: DEBORAH MILANO n. 41
    3_mascara nero: MAYBELLINE NY volum' express
    4_matita nera: ada (marca non italiana)
    5_ombretto argento: long lasting stick eyeshado 02
    6_lucidalabbra corallo: chanel 126 lèvres scintillantes
    7_ crema viso: cera di cupra
    8_scrub viso:apple juice Bottega Verde
    9_gel detergente viso Oxygen Plus Bottega Verde
    10_pinzetta: tigotà
    Per me questo è l'ideale ed essenziale!
    su yt sono simolove1000
    ps non vedendo il mio commento messo 30 minuti fa lo riposto...speriamo bene!!

    RispondiElimina
  17. Partecipo anch'io visto che ti seguo spesso :D
    1) Correttore Full Coverage Kiko! (senza morirei!);
    2) Fondotinta Ideal Shade Avon;
    3) Cipria Minerale Yves Rocher;
    4) Pennello Kabuki Kiko;
    5) Blush Paris NeveMakeup;
    6) Mascara Ultratech Kiko;
    7) Matita occhi Glamorous Kiko n°404;
    8) Matita x sopracciglia Avon;
    9) Labello;
    10) Pencil Lip Gloss Kiko 06
    Su youtube sono cartinavip1 :P

    RispondiElimina
  18. 1. obretto
    2. matita
    3. mascara
    4. salviette struccanti
    5. pettine
    6. spazzolino
    7. deodorante
    8. detergente viso
    9. crema viso
    10. elastico per capelli

    RispondiElimina
  19. Allora , mmmh .....Ecco:
    -crema idratante/levigante;
    -contorno occhi;
    -burro di karitè;
    - primer;
    - cipria trasparente/setificante;
    -illuminante;
    -mascara;
    -correttore;
    -rossetto "shocking" pronto a farsi notare;
    - blush.
    Un abbracciooo
    mariachiaradapolito@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. che bel concorso!!
    allora:
    1) lucidalabbra
    2) mascara
    3) fondotinta
    4) blush
    5) crema idratante mani
    6) profumo
    7) gel detergente
    8) pettine/ spazzola
    9) fazzoletti
    10) deodorante
    per ricambiare ti lascio il link di un concorso di scarpe..http://www.luzzi.it/users/login
    basta inviare una foto delle proprie scarpe preferite e si vince un soggiorno in Toscana per due.
    tra fashion victim, ci si aiuta!! :)

    RispondiElimina
  21. Bello il concorso :)
    1)fondotinta
    2) correttore
    3) cipria
    4) gloss
    5) mascara
    6) blush
    7) Paint Pot Bare Study
    8) crema viso
    9) profumo
    10) crema contorno occhi

    RispondiElimina
  22. Non posso non partecipare! Ti seguo dappertutto ^_^
    Le 10 cose essenziali nel mio beauty:
    1) mini palettina sephora con ombretti/gloss/fard (è quella di san valentino)
    2) matita marrone madina
    3) mascara essence
    4) rossetto rosato Pouty Petal di Elf Mineral
    5) correttore/illuminante Elf Undereye concealer & Highlighter
    6) campioncino del profumo preferito
    7) cipria nude di neve makeup
    8) salviettine leva smalto kiko
    9) limetta unghie in vetro kiko
    10) pettine/specchietto (essence ne fa uno con spazzolina incorporata)

    Su yt sono danielasims, su facebook e blogger Daniela Gì ^_^

    RispondiElimina
  23. LE 10 COSE ESSENZIALI NEL MIO BEAUTY:

    1) Mai senza Mascara( tridimensionale Bottega Verde)
    2)Fondotinta (Essence Stay all Day)
    3)Cipria (Crystal Madina per un effetto opaco duraturo)
    4)1 smalto Kiko 329
    5)1 Gloss (Essence Stay on)
    6)Matita (Smolder Mac)
    7)Ombretto(kiko C.Sphere 16)
    8)Blush (kiko Highlighting Coral)
    9)Forbicine (possono sempre servire)
    10)e per finire..Salviettine struccanti

    Eccomi! Ci sono anche io ^_^
    Partecipo molto volentieri visto che ti ho sempre seguita...anche inconsciamente sulla pagina di Kiko ignorando che fossi tu ^_^
    eheheh
    UN BACIONE!

    RispondiElimina
  24. *le 10 cose che considerate essenziali nel vostro beauty*
    Ciao! Allora :)

    1 Correttore assolutamente (mac studio finish)
    2 salviette struccanti (rimediamo ai pastrocchi)
    3 mascara..ultimamente kiko :)
    4 matita nera.. (flashy di sephora)
    5 un bel gloss neutro (tipo 3d di kiko hihi)
    6 un fondotinta (essence mat)
    7 pinzette x le sopracciglia hehehe
    8 blush!! (essence silky)
    9 un bello smaltino (tipo chanel...MAGAAAARI)
    10 uno specchietto..mai dimenticare!! :)

    Un baciooooo molto carina come idea :)
    http://beautyreviewit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. 1-crema idratante 24H vichy
    2-fondotinta comfort lift deborah
    3-Mascara il ciglia finte black drama di maybelline
    4-correttore
    ...5-matita nera 24/7 urban decay
    6-automatic waterproof eyeliner kiko
    7-blush pescato
    8-smalto
    9-lucidalabbra color nude
    10-tris ombretti sui toni del marrone
    88alessya

    RispondiElimina
  26. ciao,grazie per questo concorso :)

    1.fondotinta liquido L'Oreal Infaillible
    2.cipria Complection Perfection Elf
    3.Crema idratante
    4.Mascara nero,meglio se waterproof
    5.Matita nera
    6.Palette di ombretti sui toni del marrone
    7.blush Glow di Elf
    8.correttore
    9.Lipgloss nude
    10.latte detergente

    RispondiElimina
  27. 1 - correttori per i difetti
    2 - matita occhi
    3 - mascara nero
    4 - lip gloss
    5 - matitone colorato
    6 - ombretto scuro
    7 - salviette struccanti
    8 - specchio
    9 - illuminante
    10 - pennello


    il mio nick è jobbyna 0 jobbyna86 nei vari s.n.

    RispondiElimina
  28. Le 10 cose essenziali per me sono:
    1)palettina di ombretti sui toni naturali
    2)primer per occhi
    3)eyeliner in gel nero
    4)pennello da eyeliner
    5)kit per riempire le sopracciglia
    6)correttore beige
    7)blush rosa
    8)pennello per il blush
    9)cipria opacizzante
    10)rossetto glossato

    Il mio nick su FB è Anna Lisa, su YT ForzaaaCasteddu :)

    RispondiElimina
  29. io sono sempre dorarattigan (e tu lo sai bene...)

    1. scrub (uso quello di Lush)
    2. crema viso (ultimamente di Lush, ma cambio spesso)
    3. fondotinta (uso l'ultradurable di Kiko n.2)
    4. correttore (kiko)
    5. primer occhi (elf mineral primer)
    6. due ombretti neutri
    7. matita occhi (vibrant 600 kiko)
    8. mascara (false lashes effect di Max Factor)
    9. blush minerale
    10. cipria (semplice polvere di riso)

    http://imageshack.us/photo/my-images/17/dscn0889uk.jpg/

    RispondiElimina
  30. ♥♥♥ CONCORSO CHIUSO ♥♥♥

    RispondiElimina
  31. mia sorella e la mia ragazza piace Ciao Kitty, è per questo che quella borsa è una buona opzione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...