mercoledì 11 maggio 2011

Catrice: Ultimate Nail Lacquer



Gli smalti Ultimate li osservavo  da tempo alla Coin . Stavano lì a farmi l'occhiolino finchè sabato non mi sono decisa ad acquistarne uno, anzi ormai direi il primo di una lunga serie. Sono ben 46 colori di tendenza, tutti molto fashion. Molto diversi nei colori e nella texture, questi smalti sono adatti a  ogni occasione e ad ogni situazione.  I colori sono intensi e vividi mentre negli Ultimate Nudes sono delicati toni nudo. Gli Ultimate Nail Lacquer sono  il giusto accessorio per  le nostre unghia, allo stesso tempo sono smalti innovativi, con un  pennellino  piatto professionale e piccolino ma che garantisce una applicazione ottimale. Lo smalto che ho preso è il n.350 Hip Queens Wear Blue Jeans, l'ho applicato e il risultato è stato eccezionale: senza top coat ha resistito per un tempo incredibile, più di un O.P.I o di un Essie o di un China Glaze. Insomma per 2.79 € e per quella durata eccezionale, non solo ve li raccomando, ma vi dico: che aspettate a comprarli?

swatches n 350
swatch del n.350 con flash



E voi avete provato gli Ultimate Nail Lacquer?

2 commenti:

  1. Ti prego, dimmi come hai fatto... Io ne ho comprati due l'altro giorno, e mi hanno fatto dannare: troppo "gelatinosi", li ho fatti asciugare per un'ora e nonostante ciò sono venuti via dall'unghia, ancora mollicci, dopo cinque minuti...

    RispondiElimina
  2. Ciao Selli, cado dal pero, sai perchè? Perchè invece a me si asciugano in fretta e mi vanno che è una meraviglia, non so perchè questa differenza...le unghie? la diversa texture? hai preso magari quelli chiari tipo da french? fammi sapere!!
    Un abcione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...