sabato 23 aprile 2011

Zoya Intimate Collection & C:


Non c' è addetta ai lavori che non conosce la Nailevo come azienda leader di prodotti per la ricostruzione delle unghie, non c'è amante della Nail che non conosca gli smalti Zoya, smalti privi di Toluene, DBP, Formaldeiede e Camphor: gli unici adatti alle donne in gravidanza.

Smalti di cui la Nailevo è esclusivista in Italia e che vantano una vastissima quantità di colori sempre alla moda, collezioni all'avanguardia, infatti alla Fiera è stata presentata in anteprima in Europa la nuova collezione primaverile: ZOYA INTIMATE COLLECTION, Zoya verso il romanticisimo, un must have dei prossimi mesi: collezione ultra fashion e ultra glamour. Gli smalti di questa collezione sono colori adatti alla primavera  sia nuances pastello che anche molto glamorous.



swatches dell'intimate by Zoya
Ma Zoya ha davvero centinaia di sfumature e colori, di texture e nuances diversi che hanno in comune una sola grande cosa: la qualità!!! Il prezzo presso gli Zoya point si aggira intorno ai 16 €




swatches Gaya

zoya velvet

swatch harlow

swatch veruschka








Cosa ne pensate degli smalti Zoya?

2 commenti:

  1. ciao a tutte!!! mi chiamo Natalia...a dire ilo vero io sono innamorata di questi smalti..i colori sono unici davvero,bellissimi. dopo che ho scoperto questo smalto non mi piace nient'altro...pravateci!!! rimanete molto soddisfatte..Vi garantisco! con tutto mio rispetto.Natalia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...