giovedì 21 aprile 2011

Kiko cosmetics: Eyeshadow i primi numeri swatches e review

Ombretto compatto ad alta pigmentazione, per un colore intenso, omogeneo e facile da applicare. Dalla texture vellutata e ultra-sfumabile rilascia un colore particolarmente intenso ed immediatamente coprente, per un make up d'impatto che rimane inalterato a lungo. Nella  gamma ci sono ben 81 tonalità ufficiali, dai molteplici finish, da matte a satinato, da perlato a glitterato. Permettono di creare molteplici make up dagli infiniti effetti cromatici e look sempre nuovi, perfetti sia di giorno che di sera. Grazie alla particolare formulazione, intensamente pigmentata e a lunghissima durata, regalano sempre un risultato impeccabile e luminoso in tutte le sue declinazioni colore, dalle più tenui alle più vibranti. Gli eyeshadow facile da stendere e sfumare, così come  un soprendente eyeliner.
Per ottimizzare la lunga tenuta dell'ombretto, preparare le palpebre applicando un primer, per realizzare un trucco degli occhi di qualità professionale, è consigliabile sfumare una matita occhi lungo le ciglia, per poi applicare almeno tre diverse tonalità di ombretto: una chiara, una scura e una intermedia.
Per ottenere una sfumatura morbida ed elegante, sfumare il colore più scuro dall'angolo esterno dell'occhio verso l'interno e lungo le ciglia. Proseguire applicando il colore intermedio sulla palpebra mobile e sfumare infine il tono più chiaro nell'angolo interno dell'occhio e lungo l'osso sopraccigliare, come punto luce.
Per dare maggiore enfasi al trucco, ottenendo uno spettacolare effetto 'da sera', completare con una sottile riga di eyeliner. ( Informazioni dal sito ).



Questo weekend  mi sono recata all'outlet e con mia somma sorpresa ho trovato i primi numeri degli eyeshadow, la seconda sorpresa è che ho trovato i colori stupendi, la terza sorpresa che la texture fosse  scrivente e coprente seppur meno vellutata rispetto alla nuova. Il loro costo è stato di 2.90 €. Testati sono promossi a pieni voti!!!


swatches con  flash  n.04, 03, 01, 02 e 05

swatches senza flash  n.04, 03, 01, 02 e 05




Avete anche voi questi ombretti, che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...