domenica 3 aprile 2011

Cargo: blush review e swatches

Un blush che è degno del suo nome in  una confezione in scatola di latta a marchio Cargo di grandi dimensioni.  L'ampia superficie consente di raccogliere con il pennello il pigmento in modo uniforme per una migliore applicazione. Sono blush  per texture scriventi, setosi, a lunga durata, discreti e naturali, vere polveri pure sottili come cipria che scivolano facilmente sulla pelle per una finitura liscia. La durata è davvero giornaliera, resiste intatto anche un'intera giornata senza perdere il suo "smalto". 
Nelle nuances multicolor cioè le coast e le beach, il packaging è sempre la scatolina di latta con il marchio Cargo. Con esse si possono creare sfumature diverse senza nulla togliere alla bellezza dei colori e dei suoi riflessi e perciò si adatta ad ogni tipo di pelle. Nei  Beach la miscela è di due o tre colori, nei Coast quattro. La cosa stupefacente è che non si mescolano dentro la confezione ma solo sul pennello, garantendo l'integrità del prodotto. La loro confezione è oversize cioè 12 gr anzichè 8.9 gr dei blush singoli. Infatti anche il costo differisce di un paio di Euro: 24 € per i mono e 26 € per i "multicolor" in vendita presso le profumerie Sephora.

swatches dei Beach

swatches dei mono tonga mallorca e catalina

swatches cannes  e the big easy
swatches dei Coast
the big easy, rome e topeka

Ingredients: 

Talc, Silica, Zinc Stearate, Bismuth Oxychloride, Polyethylene, Nylon-12, Dimethicone and Trimethylsiloxysilicate, Coco-Caprylate/Caprate, Lecithin, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Silk Powder, Castor Oil. May Contain: Calcium Silicate, Methicone, Mineral Oil, Ultramarines, Mica, Titanium Dioxide, Methyl Cellulose, Polysorbate 85, Iron Oxides, Carmine, D&C Red #6 Barium Lake, D&C Red #7 Calcium Lake, D&C Red #33 Aluminum Lake, D&C Red #36 Barium Lake, D&C Yellow #6 Aluminum Lake, D&C Yellow #5 Zirconium Lake, FD&C Yellow #5, FD&C Yellow #6.

 




Sono i miei blush preferiti in assoluto, voi che ne pensate?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...