giovedì 24 marzo 2011

Sleek Palette: Oh So Special





oh so special
La Sleek è un brand inglese low cost che da pochissimo tempo troviamo in vendita anche in Italia presso Sephora. Naturalmente  comprende tutti i prodotti del make up dagli ombretti, ai rossetti, agli eyeliner, fondotinta, correttori e blush. Della maggior parti di questi prodotti si dice un gran bene... ma quello che ci interessa è quello che riguarda noi consumatrici "cosmetiche" italiane.
Quindi bando alla ciance e parliamo della famose palette sleek. Ne esistono ben 9 versioni ormai quasi tutte reperibili in Italia: la acid, la chaos, la original, la sunset, la storm, la bad girl, la good girl che è una limited edition e la sparkle mai arrivata in Italia e la new entry la Oh so special. 
In Italia il prezzo sephora è di 9.90 €,  le potete acquistare al prezzo di 8.50 € escluse le spese di spedizione sul sito inglese sleek.  
Sono palette dai colori molto vivaci, dal finish sia  perlati che  matte, ma ad essere sinceri, come potrete vedere dagli swatches, i matte sono poco scriventi, mentre i perlati e i satinati scrivono molto bene. Le suggerisco a chi vuole giocare con i colori, non certo a chi ama il trucco molto naturale, anche se la grande varietà di sfumature potrebbe comunque consetire di spaziare anche verso la semplicità. 
Il packaging è chic ma anche essenziale: fantasioso quello esterno,  austera ed elegante  la palette nera interna con impresso il marchio Sleek. Aprendo la scatolina con uno scatto, si nota una pellicola trasparente in cui sono impressi i nomi degli ombretti,  notiamo un ampio specchietto e un applicatore con due  spugnette. Ci sono palette Sleek sicuramente più belle e palette più anonime, le foto che pubblicherò sotto riguardano la nuova  e sicuramente una cosa è certa: questa nuova palette è un pò diversa dalle altre!

packaging
cialdine
La Oh So Special è una palette Sleek diversa dalle altre perchè ha colori naturali e portabilissimi. La loro scrivenza è ottima e si possono fare tantissime combinazioni. Gli ombretti hanno finish matte e perlati, sono meno polverosi rispetto alle altre palette. Le nuances variano dai rosa pesca ai marroni , tutti colori per un make up  quotidiano. Veramente consigliata!!!


cialdine con nome

swatches

swacthes

Informazioni generali:
Ogni palette contiene 12 cialdine da 1,1 gr  e  di 1,5 cm
sono mineral based, scadenza 12 Mesi e made in China




inci


Ingredientes:
Mica (CI 77019) Talc Paraffinum Liquidum Magnesium Stearate Ethylhexyl Palmitate Dimethicone Propylparaben Methylparaben MAY CONTAIN: Titanium Dioxide (CI 77891) Yellow Iron Oxide (CI 77492) Red Iron Oxide (CI 77491) Red 7 Lake (CI 15850:1) Red 40 Lake (CI 16035) Ultramarine (CI 77007) Hydrated Chromium Green (CI 77289)Ferric Ferrocyanide (CI 77510) Black Iron Oxide (CI 77499)


make up con la nuova palettina






Che ne pensate di questa nuova palettina, entusiaste come me?

11 commenti:

  1. la voglio anch'io :-(
    anche la Paraguaya mi pare bella, l'hai vista online? tutta sui toni aranciati: tu che hai quel bel tono di pelle staresti benissimo!

    RispondiElimina
  2. l'ho vista proprio ieri e,anche se testata di fretta, devo dire che mi è piaciuta. credo sarà la prima palette sleek ad entrare in mio possesso :)))

    RispondiElimina
  3. Che palette stupenda, la vogliooooo!!! xoxo

    RispondiElimina
  4. mi piace, mi piace, .. mi piace! .. come ben sai l'ho comprata ieri e ancora non l'ho provata sui miei occhi, ma ho giocato un pò con i colori e mi sembra molto carina.
    Il made in cina mi aveva un pò frenato dall'acquisto di queste palette, ma, ieri ho deciso di provare questo brand, e adesso speriamo di riuscirla a mettere alla prova quanto prima!
    Baci, Anto

    RispondiElimina
  5. che bei colori in questa palettina! mi piace molto il pesca/rosa che hai usato per il trucco :)

    RispondiElimina
  6. Ma come mi piace! Ma ho dato un'occhiata al sito sleek e non l'ho vista :(

    RispondiElimina
  7. Come colori adoro tutte le sleek :) peccato che alcuni colori li trovi troppo farinosi

    RispondiElimina
  8. beh bene o male sono contenta che tutte siate concordi con me XD
    Klelia si più che farinosi sono polverosi ma questa meno delle altre...

    Dora l'ho vista ma per ora il sito è un pò in subbuglio, speriamo arrivi in italia anche quella.

    Anto non ti direi mai fischi per fiaschi ;)

    Vale è adatta ai tuoi stupendi occhi, il trucco è fatto penssando a te

    Sere e daniela, d'accordisismo

    Monica c'è da una settimana, informati chiama qualche sephora per informarti in caso...

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'ho acquistata anche io! Non vedo l'ora di provarla!!! =) E' la prima palette delle Sleek che acquisto speriamo bene!

    P.S. sono tua follower, se ti va ricambia! http://lemiepassioni3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. io sono disperata,dalle mie parti non c'è nei negozi sephora :(( come mai sul sito non la trovo?volevo acquistarla online ma non la vedo tra i prodotti in vendita. Sonia.

    RispondiElimina
  11. @Ary: mi scuso non ave vo visto adesso copio il link e ti vego a trovare: baciottoni
    @Anonimo: ne ho viste un pò a porta di roma un CC di roma, puoi fare chiamare il tuo sephora a loro e provare a vedere se te fra loro se lo inviano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...