lunedì 14 marzo 2011

Sephora: Ultra Vinyl Lip Pencil

Una matita-rossetto per le labbra che dà alle labbra come un rivestimento ultra-vinile. Matite jumbo come dimensione, che sono un vero incrocio tra un rossetto e un lucidalabbra. Copre le labbra in modo completo e sono perfette nel disegnare le labbra e nel farsi "indossare". Hanno l'opacità e la copertura di un rossetto, ma lascia una  finitura lucida come un gloss. La Pencil fornisce un finish straordinariamente brillante,  la copertura di un rossetto e la lucentezza intensa del lip gloss. Questa lip pencil a lunga tenuta ha un finish cremoso, idratante e  comodo  sulle labbra. Tutti  i colori sono di lunga durata, idratanti e super brillanti. La texture del  Ultra Vinyl Lip Pencil è impressionante. Si applica molto bene. Viene utilizzato al meglio sulle labbra  curate per ottenere i migliori risultati per fare risaltare la loro pigmentazione. Devo capire se i migliori risultati si ottengano usando un burrocacao prima o se usarlo sulle labbra al naturale. Il colore è piuttosto limpido e pulito  oltre che pieno di brillantezza. Non è eccessivamente idratante. Hanno solo aspetto negativo  è che  le matite  temperandole sembrano finire rapidamente. E' disponibile in otto tonalità che scivolano facilmente sulle labbra ma con la precisione di  una matita. Le nuances variano dai  rossi, ai pesca sino ai  rosa brillanti.
  •   Il  Coral Glow, che è così acceso e brillante che potrebbe sembrare eccessivo, d'estate deve essere una meraviglia . La durata poi fa sì che sembri sempre appena applicato. Dopo 2 ore non necessita ritocchi ma solo dopo 5-6 ore dall' applicazione comincia a sbiadirsi un pò, ma per una pencil è un ottimo risultato!!
  •  Il Gorgeous Peach è di colore  pesca con riflessi rosa. Il colore è molto naturale.

  • Lo Sweet Beige è molto nuturale, bello se unito a un bel gloss sopra, il risultato sono labbra naturali e ma brillanti d'effetto.
In vendita presso le profumerie Sephora al costo di 10.90 €.
Da come si evince dalla recensione il mio giudizio è molto positivo e lo consiglio come prodotto, unico neo il prezzo, se costasse poco poco di meno sarebbe perfetto!! 


gorgeous peach la punta a texture morbida


swatch del gorgeous peach




Nuances:

01 Fuchsia Fever 01 Fuchsia Fever
(shimmering intense hot pink)
Item # 1282912




02 Fancy Red 02 Fancy Red
(shimmering rich red)
Item # 1282920




03 Vinyl Rasberry 03 Vinyl Rasberry
(shimmering deep pink)
Item # 1282938




04 Coral Glow 04 Coral Glow
(shimmering flamingo coral)
Item # 1282946




05 Miami Pink 05 Miami Pink
(glossy light pink)
Item # 1282953




06 Strawberry Delish 06 Strawberry Delish
(glossy magenta red)
Item # 1282961




07 Gorgeous Peach 07 Gorgeous Peach
(glossy golden peachy pink)
Item # 1282979




08 Sweet Beige 08 Sweet Beige
(glossy light caramel)
Item # 1282995




INCI:
Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Isocetyl Stearate, Polybutene, Diisostearyl Malate,Synthetic Wax, Silica,Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Synthetic Beeswax, Glyceryl Caprylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide,Tocopherol. May Or May Not Contain: Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 73360 (Red 30), Ci 77891 (Titanium Dioxide)

2 commenti:

  1. bella...mi ispira molto. Per il prezzo ho visto di peggio, anche se non è pochissimo. Ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. devi vedere cosa sono gli altri colori, questi sono i più naturali, medito proprio di fare qualche altro acquistino XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...