martedì 15 marzo 2011

Nailevo Selected Cosmetics al Cosmoprof Bologna 2011

Dopo l'esperienza positiva alla Fiera di Roma alla Fiera Estetica International Roma , la Nailevo parteciperà al Cosmoprof di Bologna  2011 che si terrà dal 18 al  21 Marzo. Se già alla Fiera  ci aveva presentato le sue novità, in anteprima europea la nuova collezione primaverile degli smalti Zoya, sicuramente non mancheranno le anteprime neanche a Bologna! Ma stavolta non riguarderanno  gli smalti Zoya, di cui ricordiamo che la Nailevo è esclusivista per l'Italia, ma nuove linee che riguardano lo skincare e make-up minerale, un campo decisamente nuovo per l'azienda.



ORGANIC SPA Skincare direttamente dall’Australia, Organic Spa è una linea viso completamente organica e certificata, frutto di una scrupolosa selezione dei migliori ingredienti naturali, capace di offrire lussuosi trattamenti viso e corpo, pensati per una clientela particolarmente esigente e  sofisticata, completati da una linea per la homecare assolutamente efficace.





IMAGE SKINCARE In anteprima Italia Image Skincare è la rivoluzionaria linea di cosmeceutici, frutto della più avanzata innovazione tecnologica applicata alla bellezza. Image Skincare è riuscita ad unire peptidi e cellule staminali vegetali alle più innovative formulazioni naturali, dando vita ad una linea di comprovata efficacia. Presente nelle più importanti Medical Spa americane e negli Istituti di bellezza più avanzati, offre protocolli viso molto efficaci ma al tempo stesso semplici ed intuitivi, completati ovviamente dalle linee homecare, personalizzabili a seconda delle problematiche specifiche di ogni pelle.



EMANI Minerals Nailevo presenta in anteprima assoluta Italia EMANI Minerals, la nuova linea di make-up minerale professionale ottenuto da ingredienti organici, privo di parabeni, senza petrolati, senza fragranze sintetiche, senza talco ed ecofriendly ma assolutamente fashion! 
La linea EMANI Minerals è 100% dermocompatibile, non comedogenica ed ipoallergenica,adatta a tutte le tipologie di pelle. Un la linea cult per tutti i make-up artists, anche i più esigenti, grazie ad una gamma colori veramente completa.


Queste saranno le novità assolute, ma non manchereanno anche le anteprime dei prodotti "must"  della Nailevo:

  •  Soak off Cuccio Professional: il nuovo smalto semipermanente che dura oltre tre settimane: si applica come uno smalto, dura come un gel colorato e si rimuove come uno smalto senza danneggiare l’unghia naturale. Al  Cosmoprof ci saranno tutti i colori ultra fashion.
  • Bella Lucce African Adventures Collection: presenta la nuovissima linea African Adventures Collection, un incredibile viaggio tra le ricette segrete di bellezza, tra suggestioni e tra ingredienti naturali africani: mongongo, l’ootanga, l’olio di argan, tamanu, baobab e altri ingrdienti esotici racchiusi in una linea mani, piedi e corpo completamente naturale. Un favoloso viaggio polisensoriale che regalerà emozioni, benessere e bellezza.
  • Zoya Intimate Collection: presenta i 6 colori cult primavera 2011 di Zoya, già considerati dalle beauty editor americane autentici must have dei prossimi mesi. Ultra fashion, ultra glamour e 100% sicuri, anche in gravidanza.
  • Cuccio Naturale:  Lavanda & Lemongrass, un connubio seducente ed incredibilmente delicato, ecco la nuova profumazione della linea Cuccio Naturale. L’essenza rilassante della lavanda incontra la fresca energia del lemongrass, arricchita di Vitamina E, olio di semi di jojoba, olio di vinaccioli per un raffinatissimo mélange che richiama le atmosfere provenzali con un pizzico di note mediterranee.
sito nailevo
presente al Cosmoprof Bologna PAD. 22 STAND B27-C28

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...