giovedì 31 marzo 2011

Kiko cosmetics: Long Lasting Colour Lip Marker

Pennarello labbra no-transfer a lunghissima durata. Per la prima volta Kiko presenta delle vere e proprie tinte per labbra leggere confortevoli, dalla durata estrema.
"La formula a base acqua, combinata a speciali polimeri filmanti, dà vita ad uno speciale "inchiostro cosmetico" che si fissa sulle labbra con un colore mat duraturo e straordinariamente resistente.
La sua texture fluida si asciuga in pochi istanti lasciando sulle labbra un film leggero e impercettibile, come una seconda pelle. La maxi punta permette di delineare il contorno e di riempire le labbra con l'intensità di colore desiderata, per un effetto da semi-trasparente ad intensamente coprente.
Arricchito con attivi idratanti, Long Lasting Colour Lip Marker lascia le labbra lisce ed elastiche.
La fragranza dolcemente fruttata rende l'applicazione ancora più piacevole.
Colore "indelebile" dal finish mat impeccabile che resiste per ore senza sbavare e senza sbiadire.
Per labbra in piena evidenza"
Per una migliore resa applicare il pennarello  e far asciugare se l'effetto è troppo "discreto" , ripassare più volte per ottenere un colore più intenso. Per una maggiore idratazione  si può applicare anche un gloss e ottenere così per un finish lucido.
Dermatologicamente testato.
swatches


Disponibile in 8 deliziose tonalità.
  • 01 Beige
  • 02 Dark Rose
  • 03 Plum
  • 04 Deep Pink
  • 05 True Red
  • 06 Apple Red
  • 07 Red Berry
  • 08 Hot pink 
swatches

In vendita presso i kiko store e online al prezzo di 6.90 € in edizione limitata perchè fanno parte della Collezione primaverile Kaleidoscopic.
Giudizio:
Ottima tinta per labbra, tenuta a prova di "bomba", colori molto discreti, non intensi eccetto un paio, quelli più scuri. Promossi, soprattutto per la tenuta!
Non ho comprato lo 01 perchè era troppo chiaro per le mie labbra e neppure lo 05 perchè troppo rosso e il colore non mi donava :)

*il virgolettato è tratto dal sito



 



La vostra opinione su questo prodotto?

4 commenti:

  1. Ciao!
    A me sinceramente non hanno convinto molto, devo dire che non sono pazza per le tinte in generale, forse perchè ho le labbra tremendamente secche e le tinte me le rendono ancora più secche....
    peccato perchè i colori mi piacevano veramente tanto!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Ciao la cosa positiva delle tinte e che se hai bisogno di farle durate tutto il giorno stanno lì ferme sia che mangi o che bevi. Utili se fai una gita di un giorno ad es...
    io le mixo con un pò d'acqua stando attenta a non togliere il colore poi lascio ascigare in questo modo il colore è sia uniforme che non secco metto un gloss e via per una giornata ;)
    Comprendo benissimo che avendo questo dubbi non vuoi sprecare soldini solo per tentare di capire se funziona o meno il mio escamotage XD
    bacioni Vane!

    RispondiElimina
  3. io ho preso solo il dark rose e sinceramente mi piace, dura abbastanza, è pratico e veloce da mettere ^_^

    RispondiElimina
  4. sono buoni prodotti Dony,concordo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...