venerdì 4 marzo 2011

Glòminerals








Glo è un brand che si impegna a creare un make up e uno skincare attraverso ricerche avanzate e
rivoluzionarie per la cura della pelle e nei trattamenti con esfolianti chimici. Tutti i prodotti GLO sono di altissima qualità, scientificamente formulati con ingredienti di livello farmaceutico. GloProfessional è leader nel settore dello skincare da anni. La grande esperienza, una squadra di glo altamente competente,  sono  in grado di rispondere alle aspettative del mercato in modo rapido ed efficace  fornendo un servizio molto attento. Glo non è solo impegnata a fornire   prodotti ad alte prestazioni, ma molti dermatologi, centri benessere  la consigliamo  perché ogni prodotto offre  risultati comprovati. Tutto questo grazie alla ricerca  e alla sua  combinazione con le nuove scoperte scientifiche: si è arrivati a  formulazioni uniche ed avanzate. Glo.therapeutics è  in grado di fornire prodotti con principi attivi per "aiutare" clinicamente la pelle e che offrono il massimo nel prendersene cura. Il team glo, composto da glo.minerals e glo.therapeutics, offre una soluzione completa per tutte le esigenze di trattamento. Per il make up si fa riferimento a  glo.minerals e glo.mineralsabout. Le formulazioni dei prodotti glomineral sono  raccomandati dai dermatologi, dai chirurghi plastici e da esperti di skincare negli Stati Uniti e all'estero per "coprire"  microdermoabrasioni causate da  peeling chimici, dalle procedure laser, questo per contribuire a calmare e lenire una varietà di malattie della pelle. Infatti tali   formulazioni sono talco minerale-free, non-comedogeniche e prive di profumi e/o coloranti chimici,  adatti anche alle pelli più sensibili, compresi quelli con l'acne e rosacea. Inoltre non vengono usati  né parabeni, né  ingredienti derivati dal glutine, con l'eccezione di  otto prodotti:
  Gluten-derivati:

    
* Bagno Idratante & Olio Corpo
    
* Sali Scrub Leviganti
    
* Bagno corpo idratante
    
*  Primer viso
    
* Lip Pencil Filler


Parabeni:

    
* Mascara volumizzante
    
*  Mascara a effetto Allungamento
    
* Addensante e Conditioner Ciglia






Mi sono trovata davanti allo stand Glo alla Fiera di Roma in occasione di Roma Estetica International, non essendo un Brand reperibile in Italia non lo conoscevo, incuriosita dalla vantaggiosa offerta di " tutto a 3 €", ho preso qualcosa al solo scopo di testarne i prodotti e migliorare la mia conoscenza in  campo cosmetico. Devo dire, un pò delusa dall' essermi fatta sfuggire il fondotinta, mi ritengo comunque  soddisfatta dalla qualità di questi prodotti.

Ho comprato due ombretti: il Water Lily e l'Eggplant sono ombretti con ricchi di riflessi e veramente alla moda, la texture è molto morbida e setosa, "indossati" danno  una copertura senza pieghe ottimi come ombretti base, per sfumare e per creare ombreggiamenti, sia come illuminanti. Il packaging è molto essenziale: scatolina in cartone grigio con il logo Glo e all'intermo la confezione a scatto nera con un "oblò" che rende visibile il colore dell'ombretto.  L'INCI mi ha fatto una buona impressione è ricco di antiossidanti .

packaging

INCI

peso netto del prodotto

Disponibità dei colori:


bamboo
bamboo
banana
banana
blue suede
blue suede
diamond
diamond
dusk
dusk
eggplant
eggplant
fawn
fawn
fern
fern
harvest
harvest
haze
haze
kona
kona
lilac
lilac
mahogany
mahogany
gloEye shadow - mermaid
mermaid
mink
mink
gloEye shadow - linen
new! linen
gloEye shadow - silver mist
new! silver mist
ocean
ocean
opal
opal
orchid
orchid
rain forest
rain forest
gloEye shadow - sable
sable
sand pebble
sand pebble
sea shell
sea shell
twig
twig
twinkle
twinkle
water lily
water lily
 dal sito gloprofessional 

swatches a sn il Water lily a dx l'eggplant


invece per gli altri prodotti vi rimando a:  il link per le matite

matite occhi labbra Carolina R make up c&G group
swatches sopra matite occhi sotto matita labbra





Anche voi come me siete curiose di sperimentare sempre nuovi brand? cosa ne pensate di questo?

7 commenti:

  1. Io sì!
    Sembrano davvero favolosi!

    RispondiElimina
  2. ma ci sono i parabeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. l'ombretto VIOLETTO è STRA BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.o
    bellissimo il tuo blog mi sono iscritta!!
    ^_^ se ti va passa da me!!!
    http://eclisse83.blogspot.com/
    -pamy-

    RispondiElimina
  4. @Manuki: si guarda se avessi saputo avrei preso anche altro

    @Scatoletta i parabeni sono solo in quei tre prodotti segnalati per ciglia

    @pamy: grazie! certo volentieri

    RispondiElimina
  5. mi sembrano dei prodotti carini e poi li hai presi ad un prezzo ottimo! ^_^

    RispondiElimina
  6. da amante delle bancarelle quello stand è stato una fortissima tentazione...e mi ci sono buttata proprio a "pesce"!! gli ombretti li ho saltati a piè pari (non so bene il motivo...forse perchè ne ho troppi) ma ho preso un blush in crema fantastico, tre eyeliner in gel, due fondotinta in polvere, l'ombretto per le sopracciglia!! il fondotinta in polvere è veramente buono fa un bell'effetto!!
    Secondo te riusciremo a ritrovare questo brand in giro??? uff...

    RispondiElimina
  7. @Dony: si infatti scrivono veramente bene

    @laMilla: infatti come dicevo nel video il fdt è il loro prodotto di punta, allora una mia iscritta di Yt mi ha detto che in italia si trova presso qualche profumeria di nicchia, difficile a sapersi quali, però!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...