venerdì 18 febbraio 2011

Sephora Cream Lip Stain





 

Sephora Cream Lip Stain è un rossetto o meglio una tinta per labbra intensamente pigmentato, con formula a lunga durata. Inizialmente si presenta come un  rossetto in crema  molto vellutato e leggero ma molto intenso, poi si trasforma in una tinta permanente più opaca, basta un gloss perchè risplenda. Molto belli sia nel colore che nella texture, la lunga durata non secca le labbra. 
Offrono una intensa  copertura, la texture si trasforma una volta applicato, dalla  iniziale  crema vellutata intensa tinta  opaca e indelebile. Il tutto per ottenere labbra dai colori mozzafiato e con un  tocco morbido e confortevole. 
E' disponibile in sette colori ricchi, sia  opachi che satinati, tutti di grande intensità, splendide nuances che vanno dal neutro, al  pesca, alla mora e tutte super-sofisticate.


Alle profumerie SEPHORA ho acquistato  il n.07 dark berry.
La formula è geniale ha tutti i lati positivi della tinta e quindi resistente in tutte le situazioni, cosa che vale per tutti i colori e al tempo stesso ha proprietà idratanti come un rossetto. Il tutto dovuto all' olio di avocado  mentre la texture setosa consente una applicazione  uniforme e senza sbavature.
Gli ingredienti attivi sono:
  • -l' olio di Avocado che fornisce comfort e  nutrizione alle labbra 
  • -una combinazione di resine e agenti "gelificanti", pigmenti comprenti e che  garantiscono una finitura no-transfer per un uso a lungo termine. 
  • -la Vitamina E che ha  proprietà antiossidanti.
Acquistabili presso le profumerie Sephora al costo di 13.90 €
INCI:
Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Polybutene, Petrolatum, Cyclohexasiloxane, Kaolin, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba (Beeswax), Silica Dimethyl Silylate, Aroma (Flavor), Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Propylene Carbonate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Tocopherol, Cyclopentasiloxane, Benzyl Alcohol. May or may not contain (+/-): Mica, CI 15850 (Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 75470 (Carmine).
 
effetto con il flash

  • Always Red (matte bold classic red)
  • Classic Beige (matte pinkish deep beige)
  • Strawberry Kissed (matte bright pinky red)
  • Endless Purple (matte mauve plum)
  • Infinite Rose (satin golden peach)
  • Forever Fuchsia (satin electric fuchsia)
  • Dark Berry (satin blackberry wine) 
 
 
Io corro a prendere almeno altri due e voi che ne pensate?

7 commenti:

  1. sono talmente belli che ne ho presi altri due, fidatevi sono a prova di tutto ;)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di provarlo da Sephora!

    RispondiElimina
  3. ho preso gli altri due oggi ne ho provato uno
    un rosa corallo è belliZZimo, poi faccio video ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao io ho comprato qualche giorno fa il n.3 Strawberry kissed, la commessa è stata molto gentile e me lo ha fatto provare. La sensazione iniziale è stata molto buona sia per il colore che per la consistenza, così lo presi.Una volta arrivata a casa però mi aveva seccato tantissimo le labbra(lo so che un pò è normale per i rossetti no transfer,mi è stato venduto dicendo che non seccava per niente!). Infatti mi sa che lo riporto indietro.A te non fa lo stesso effetto?
    Grazie

    RispondiElimina
  5. sicuramente asciuga ma io sono rimsta stupefatta proprio dal fatto che tutte le tinte mi seccavano le labbra ma questa invece no, per questo dopo la prima ne ho prese altre due. Ieri ad una festa di bimbi indossavo quello nuovo e non mi rendevo conto neppure di averlo addosso, tanto stavo "comoda", tornata a casa c'era ancora (tieni presente eravamo al Mc)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...