martedì 11 gennaio 2011

Too Faced: Pixie Fantastic. Review , swatches e trucco


La Pixie pochette é perfetta per tutte le stagioni e per chi vuole andare in viaggio. Al suo interno troviamo 5 pezzi che sono un must della Too Faced fra i prodotti per labbra, occhi e viso:
  • Lash Injection: Black.
  • Shadow Insurance: Colorless.
  • Fairy Compact: Papa Dont Peach & Sun Bunny.
  • Glamour Gloss: Plush.
  • Pixie Quad: Velvet Revolver, Enchanted Forest, Totally Toasted, Peach Fuzz
Si può utilizzare il famoso primer occhi Shadow Insurance Eye Shadow Primer prima di applicare gli ombretti per intensificare i colori sull'occhio, evitare pieghette e per ottenere un trucco naturale e chic.

Questa fantasiosa pochette da trucco azzurra è deliziosamente incantevole, ma anche utile per raccogliere tutti i nostri trucchi così come tutti i trucchi pixie. Il suo "grande" contenuto è
un vero set che contiene un' esclusiva palette di ombretti compatti con quattro tonalità sexy, un full-sized Glamour Gloss, il Deluxe Shadow Insurance, un travel size del Mascara Lash Deluxe e una palette compatta per il viso che comprende una esclusiva associazione di un bronzer sofisticato e un blush sheer.


Giudizio: Proprio le due palette compatte in edizione limitata rendono questa serie un must-have regalo per se' e/o la tua fata preferita.





Swatches palette pixie fantastic



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...