sabato 29 gennaio 2011

Novità al Roma international Estetica? Yes! Nailevo viaggia verso il BIO.....

il marchio zoya



il Soak Off
Non c' è addetta ai lavori che non conosce la Nailevo come azienda leader di prodotti per la ricostruzione delle unghie, che non abbia sentito parlare del Soak Off di Cuccio, il suo smalto semipermanente: un gel colorato durevole che si applica e si rimuove come uno smalto normale senza rovinare le cellule ungueali.

Non c'è amante della Nail che non conosce gli smalti Zoya, smalti privi di Toluene,DBP, Formaldeiede e Camphor: gli unici adatti alle donne in gravidanza.

Smalti di cui la Nailevo è esclusivista in Italia e che vantano una vastissima quantità di colori sempre alla moda, collezioni all'avanguardia, infatti alla Fiera è stata presentata in anteprima in Europa la nuova collezione primaverile: ZOYA INTIMATE COLLECTION, Zoya verso il romanticisimo, un must have dei prossimi mesi: collezione ultra fashion e ultra glamour.

la nuova collezione primaverile Intimate


zoya collections matte velvet & C.

Intimate collection e altre collezioni

mille colori mille suggestioni zoya


che dire: I love it


Intimate e Wonderful collection



E sarebbero questo le novità???? Ma certo che no!!!

La novità è la BELLE LUCCE AFRICAN ADVENTURES COLLECTION, direttamante dagli Stati Uniti, una linea senza parabeni creata per la pelle del viso, corpo, mani, piedi e cuoio capelluto, basata su vere e proprie "ricette" di bellezza a base di frutti e ingredienti naturali africani: mongongo, ootanga, olio di argan, tamanu, baobab e altri ingredienti esotici: tutto completamente naturale! Anche il packaging sarà realizzato in materiale riciclabile al 100%. Insomma ragazze: stay tuned!!!!!


African Adventures

African adventures collection

African Adventures: i prodotti

ma Nailevo è anche altro...

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...