mercoledì 8 dicembre 2010

Sleek: Bad Girl e Good Girl i-Divine Palette review








La Sleek è un brand inglese low cost che da pochissimo tempo troviamo in vendita anche in Italia presso Sephora. Naturalmente il marchio comprende tutti i prodotti del make up dagli ombretti, ai rossetti, agli eyeliner, fondotinta, correttori e blush. Della maggior parti di questi prodotti si dice un gran bene... ma quello che ci interessa è quello che riguarda noi consumatrici "cosmetiche" italiane. Quindi bando alla ciance e parliamo della famose palette sleek.

Ne esistono ben 8 versioni ormai quasi tutte reperibili in Italia: la acid, la chaos, la original, la sunset, la storm, la bad girl, la good girl che è una limited edition e la sparkle che non è ancora arrivata. In Italia il prezzo sephora è di 9.90 €, sul sito inglese le potete acquistare al prezzo di 8.50 € escluse le spese di spedizione ( www.sleekmakeup.com.)
Sono palette dai colori molto vivaci, dal finish sia  perlati che  matte, ma ad essere sinceri, come potrete vedere dagli swatches, i matte sono poco scriventi, mentre i perlati e i satinati scrivono molto bene. Le suggerisco a chi vuole giocare con i colori, non certo a chi ama il trucco molto naturale, anche se la grande varietà di sfumature potrebbe comunque consetire di spaziare anche verso la semplicità. Il packaging è chic ma anche essenziale: fantasioso quello esterno,  austera ed elegante  la palette nera interna con impresso il marchio Sleek. Aprendo la scatolina con uno scatto, si nota una pellicola trasparente in cui sono impressi i nomi degli ombretti,  notiamo un ampio specchietto e un applicatore con due  spugnette. Ci sono palette Sleek sicuramente più belle e palette più anonime, le foto che pubblicherò sotto ve ne daranno un'idea, sicuramente una cosa è certa: queste due nuove palette hanno davvero una marcia in più!


packaging

Bad Girl i-Divine Palette

E' una palette altamente pigmentata, una vera e propria  tavolozza con 12 sfumature dal blu al viola, dal nero al grigio. Cialdine con ombretti dalla texture morbida, vellutata con scrivenza elevata e lunga durata. Sono tonalità sia perlescenti che  opache. Le sfumature perlescenti possiedono una grande quantità di mica e riflettono la luce dando un effetto scintillante per l'occhio. Il colore è deciso, marcato e lo stesso effetto si ha se applicato sull'occhio.  La Bad Girl  assicura un trucco molto forte ed anche molto deciso, chic e sensuale. Possono essere sfumati per un trucco più soft con grandi possibilità di spaziare sul make up. 
Giudizio: 
Estremamente positivo.






 


smockey blu viola con bad girl palette



Good Girl i-Divine Palette

E' una palette altamente pigmentata, anche qui 12 cialdine però con sfumature dal rosa, fucsia, pesca, corallo e rosso, sia  perlescenti che  opache, che possono con duttilità essere usati sia come ombretti che come  blush. Texture morbida al tatto e facile da sfumare, di lunga durata. E' in edizione limitata. Potrebbe sembrare una palette monòtona dal punto di vista del colore, invece "indossa" sull' occhio con una certa versatilità, del resto sono colori decisi, molto pigmentati e molto scriventi. Sono tutti di facile applicazione tanto gli ombretti shimmer che sono meno scriventi, quanto quelli opachi e stessa intensità di colore si ottiene sulla palpebra.
Giudizio:
Estremamente positivo.









trucco con good girl palette
Informazioni generali:

Ogni palette contiene 12 cialdine da 1,1 gr  e  di 1,5 cm
sono mineral based, scadenza 12 Mesi e made in China
Ingredientes:
Mica (CI 77019) Talc Paraffinum Liquidum Magnesium Stearate Ethylhexyl Palmitate Dimethicone Propylparaben Methylparaben MAY CONTAIN: Titanium Dioxide (CI 77891) Yellow Iron Oxide (CI 77492) Red Iron Oxide (CI 77491) Red 7 Lake (CI 15850:1) Red 40 Lake (CI 16035) Ultramarine (CI 77007) Hydrated Chromium Green (CI 77289)Ferric Ferrocyanide (CI 77510) Black Iron Oxide (CI 77499)

9 commenti:

  1. bellissimi make-up in entrambi i casi :*

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli! Good!

    RispondiElimina
  3. stupende! la bad devo trovare il modo di prenderla...

    RispondiElimina
  4. grazie!!! siete molto gentili
    cmq è anche merito della qualità della palette :)


    @miki. sephora non c'è da quelle parti?

    RispondiElimina
  5. Non ci credevo, ma le ho trovate da Sephora. Peccato (o per fortuna) che ci fosse solo la Good Girl perchè sono colori che uso poco...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...