sabato 18 dicembre 2010

Make Up For Ever: Aqua Cream










Aqua Cream





Make Up For Ever è una linea professionale di alta qualità che spesso crea prodotti innovativi. Per me l'Aqua Cream è uno di questi, cioè un vero prodotto professionale multiuso disponibile in 22 tonalità luminose e brillanti ricche di pigmenti madreperlati. I colori possono essere mixati fra loro per creare nuovi toni. L'Aqua cream nasce come ombretto in crema waterproof, non fa le pieghette sugli occhi e non sbava e proprio grazie alla sua texture cremosa può essere considerato un multiuso. Dipende dalla versatilità del colore ma in realtà tutti possono essere applicati su labbra, guance e occhi, come blush, come rossetti e come ombretti o primer occhi. Sono facili da stendere e da sfumare, hanno lunga durata e danno un trucco resistente anche al caldo tropicale e allo sfregamento. Non seccano la pelle, però hanno un difetto: se non si chiude bene il contenitore si secca il prodotto. Possono essere applicati sia con le dita che con un pennello, si asciugano immediatamente e durano una intera giornata. Il packaging è abbastanza essenziale: la scatolina nera è tipica della Make Up For Ever, all'interno c'è un barattolino trasparente con un tappo nero a vite. Sono venduti presso le profumerie Sephora al costo di circa 22 € per 6 g di prodotto.

indicazioni

Inci

Ho comprato quelli che considero più versatili: n. 5, n. 6, n. 9


Jars: n 5, n 6, n 9

Jars

  • Il n. 5 Peach: è un color pesca dorato che ha un bell'effetto luminoso sull'occhio, posso usarlo sia come base che come ombretto ma anche come blush sulle guance che come rossetto naturale sulle labbra con un tocco di gloss per dare idratazione.
  • Il n. 9 Coral: è un color rosa-arancio. Ottimo come ombretto ma anche come primer occhi, blush e naturalmente anche come rossetto.
  • Il n. 6 Fresh pink: è un rosa molto vivido, vivace come ombretto da solo, ottimo come base per altri ombretti, può essere usato come blush e come rossetto applicato con un gloss.

Shades # 5, 6, 7, 8, 9, 10 sono formulati per le labbra e guance.
Shades # 1, 2, 3, 4, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 20, 21, e 22 sono formulati per gli occhi e guance.




N. 1 Antracite N. 12 Golden Copper
N. 2 Steel N. 13 Warm Beige
N. 3 Silver N. 14 Satin Brown
N. 4 Snow N. 15 Taupe
N. 5 Peach N. 16 Pink Beige
N. 6 Fresh Pink N. 17 Plum
N. 7 Fuchsia N. 18 Mauve
N. 8 Red N. 19 Purple
N. 9 Coral N. 20 Intense Blue
N. 10 Orange N. 21 Turquois
N. 11 Gold N. 22 Emerald Green
da la truccheria
swatches n. 6

swatches n. 5 e n. 9

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...