martedì 9 novembre 2010

The POREfessional by Benefit


Il "porefessional" della Benefit è un "face balm" che possiamo fare rientrare dalla porta di servizio come primer o base viso. La sua funzione è minimizzare o comunque ridurre la visibilità dei pori sulla pelle del volto in modo quasi immediato. Ciò consentirebbe di migliorare l'apparenza della pelle specie dopo l' applicazione dei prodotti make up.
Modo d'uso:
Sotto il make up---->

Applicare il prodotto sulla pelle ben pulita, picchiettare  nelle zone interessate dal problema e uniformarlo con le dita
Sopra il make up---->
Picchiettare leggermente sopra il trucco e lasciare che si fondano.






Il porefessional presenta una consistenza setosa ed offre una copertura leggera e translucida, rende la pelle più liscia cosicchè gli antiestetici pori si notano meno! Ma è un autoconvincimento o effettivamente il prodotto funziona? La domanda è più che lecita visto che il costo del prodotto si aggira intorno ai 32-34 Euro. Allora da buona risparmiatrice ( me pinocchia), ho chiesto di provarne un campioncino per qualche giorno, così adesso vi posso documentare con  foto il  prima e il dopo l'applicazione del porefessional affinchè anche voi possiate non solo farvene un'idea ma trarre da sole le vostre conclusioni.








Altre informazioni:
E' un prodotto oil-free
contenuto 0.75 oz per un costo di 34 Euro



 

11 commenti:

  1. beh funziona si!!però è caro...grazie per le foto esplicative! :)

    RispondiElimina
  2. che funzioni bene pare anche a me...ha ragione sabrys il prezzo è un pò altino..si aspetta magari la possibilità di uno sconto

    RispondiElimina
  3. Sì, però debbo dire che funziona bene. E' vero che 32 euro non sono bruscolini, ma si tratta di un prodotto "innovativo" nel suo genere. A un prezzo inferiore ci trovi solo qualcosa che non funzioni così. Non che io lo giustifichi, semplicemente mi ci trovo a ragionare in base a quello che vedo.
    Impressionante comunque la foto.

    RispondiElimina
  4. infatti la spesa vale la pena se hai da fare una buona correzione (e io ce l'ho sigh)

    RispondiElimina
  5. Come al solito, sai incuriosirmi. Sabato l'ho provato da Sephora e devo dire che la differenza si vede. Ma, come ho detto detto per la base HD, visto che le uso poco le basi continuo a resistere (almeno su questo....ihihih).

    RispondiElimina
  6. Ma dici che ne vale proprio l'acquisto???Meglio questa o l'HD?

    RispondiElimina
  7. sono due cose diverse questa non è una base va usata solo sui pori evidenti

    RispondiElimina
  8. io ho il viso pieno di pori dilatati a causa della mia pellaccia grassa ed imperfetta e Dio solo sa i guai che passo...mi sa che presto o tardi questo prodotto devo prenderlo full size poichè anch'io ho provato un campione!!

    RispondiElimina
  9. Rosy prova anche un campioncino della BB cream
    non è una poreless ma come base viso secondo me fa miracoli (vedi se va bene anche per te)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...