sabato 20 novembre 2010

Mac PRO LONGWEAR SPF 10 FOUNDATION

Un fondotinta a lunga tenuta che dura 15 ore, di texture leggera e cremosa facilmente stendibile. Applicato dà una coprenza modulabile ma mantiene un effetto naturale e dona un aspetto luminoso seppur ottimamente coprente. Perfino in clima caldo-umido controlla l'oleosità e il sudore della pelle mantenendola fresca e naturale. Non comedogeno, no transfer è adatto a tutti i tipi di pelle: non lucida la pelle grassa e non  secca gli altri tipi di pelle . E' provvisto di protezione solare SPF 10. La boccetta di vetro è fornita di erogatore che permette di dosare la quantità di prodotto in uscita e che si richiude evitando sprechi o spargimenti. Prezzo 29 € al Mac pro e 32 € alla Rinascente. Il mio giudizio su questo fondotinta è molto positivo paragonato ad altri che hanno sulla carta eguali caratteristiche, lo stesso dicasi rispetto ad altri fondotinta della Mac che erano o troppo pesanti o troppo leggeri, si presenta sicuramente più coprente, non è pesante sul viso, non fa effetto pastone, dura  di più ed è molto professionale. Offre un'ampia disponibilità di toni: NC 15- 20- 25- 30- 35- 40- 42- 45 e 50        e       NW 25- 30- 35- 40- 45 e 50
nw 20-nw25-nw30-nw35







5 commenti:

  1. ciao!! :) è molto carino il tuo blog! :) seguici se ti va ! :)

    RispondiElimina
  2. pure io sono una nw 20


    grazie particuliére, molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. ho la pelle molto chiara, occhi verdi e capelli biondi ho preso fondotinta NC20 ma mi sembra molto chiaro,che tonalità mi consigli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!pur essendio bruna io sono una intermedia cioè fra nc 20 e e nc 25 il primo troppo chiaro il secondo troppo scuro, nelle nuove tinte ho trovato nel nc 22 quello perfetto. Ma visto che dalla tua descrizione ti immagino chiara non è che è sbagliato il sottotono e sei una nw?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...