sabato 6 novembre 2010

LIP CARE: Burrocacao, scrub labbra & C.


Ogni parte del nostro corpo necessita di attenzioni, anche le labbra: bisogna evitare che si screpolino per il freddo o si secchino per il caldo, bisogna prevenire le rughette e occorre idratarle perchè abbiano un bell'aspetto. Cosa ho provato e cosa uso per le mie labbra?  Ho provato di tutto:  burrocacao da profumeria, da farmacia, da erboristeria e quelli in vendita presso i supermercati (ma non per questo qualitativamente meno buoni). Devo ammettere una cosa: sono una antiburrocacao, non sopporto "questa cosa molto untuosa" sulle labbra, ma mi rendo conto della loro importanza, per cui la mia review cercherà di essere imparziale. Seguiamo un pò il mio viaggio nel LIPCARE:

labello ottimo, inci buono  è fra i migliori in assoluto per qualità e per  prezzo

Labrosan senza infamia e senza lode cmq buon rapporto qualità prezzo anche se non mi entusiasma l'effetto
Yestocarrots ottimo prezzo, ottimo sapore, ottimo risulato non eccessivamente appiccicosi, promossissimi!!
Erbolario: una linea davvero di buon livello, di buon prezzo che consente una scelta mirata del prodotto giusto per le nostre esigenze
Perlier PL3 il mio prodotto PREFERITO, ottimo idratante, ottimo protettivo non unge!!! Ottimo prezzo circa 6 €

INCI , senza profumo, nichel test

uso e azioni
comoda confezione


Chapstick: molto amato, buon prodotto , ottimo sapore ma un pochino untuoso, per i miei gusti, come tutti i burrocacaco


Lush Mordimi: a mio parere sopravvalutato: di difficile applicazione sia per la confezione sia per la "durezza" del prodotto, non è di grande efficacia sulle mie labbra

inci non poi così bio
Infine non mi resta che consigliare di provare la nuova linea lipcare della kiko, praticamente una news:




spero incuriosisca voi come ha incuriosito me, soprattutto per l'innovativo lip volume:
http://www.kikocosmetics.com/IT/Lip-Care/0132/





E infine non meno importante lo scrub labbra ed ecco il mio prodotto preferito (credo non venga venduto in Italia):  Lip Strip della Laura Geller

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...