mercoledì 3 novembre 2010

I curativi unghie di kiko cosmetics

Non sono un tipo da manicure, inizialmente per ignoranza e pigrizia, successivamente per mancanza di tempo. Però trovo che prendersi cura di se stesse è importante non riguardo agli altri ma alla propria persona. Grazie a qualche video semplice e ad amiche molto "nail avvezze" mi sono addentrata nel mondo della manicure. E qui vi parlo dei prodotti kiko a cui faccio riferimento quando devo prendermi cura delle mie unghiette in modo semplice e veloce ma sufficientemente efficace. La prima cosa è togliere le antiestetiche pellicine (cuticole) ed ecco in aiuto il primo prodotto kiko: lo scrub anti cuticles  che è un esfoliante  qundi rimuove le  cuticole grazie a microgranuli naturali estratti dalla fragola  altro pregio  ha un buon profumo di  ciliegia. Segue  il 3 phase vitamin oil un
olio nutriente alle vitamine che va strofinato e assorbito per ammorbidire e nutrire le unghie. Suo pregio oltre l'efficacia, il  profumo di arancia.Come base per gli smalti per chi ha probemi di unghia fragili consiglio  l'extra strong&Hard, lo so che contiene formaldeide, ma mi trovo così bene!!! Metto una crema mani sui bordi per proteggere la pelle (adesso sto usando una crema al limone comprata all'eurospin) poi passo " l'extra", il quale con mio sommo gaudio si asciuga istantaneamente e mi fa risparmiare tempo prezioso e naturalmente indurisce le mie unghiette che diventano anche più resistenti. Poi passo il mio smalto (kiko ovviamente) scelgo il colore in base all'umore o alla mise del giorno e infine  un tocco di  shiny top coat  che è un top coat  di facile asciugatura e che rende più brillanti gli smalti, ottimo su una disegnino nail art e ................ that's all.
Spero che questa mia descrizione possa essere utile a principianti, pigre e a chi ha poco tempo. Se così fosse fatemi sapere  avrei un moto di orgoglio ;)

Scrub Anti Cuticles


 

3 Phase Vitamin Oil


 

Extra Strong&Hard


 

Shiny Top Coat


 

altri prodottini kiko per la manicure 

dall'alto in basso: matita per french, lima di vetro <3,penna per ritocco, il cuticole trimmer

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...