venerdì 12 novembre 2010

COLORE MUST HAVE ROSSETTI: viola (kiko)

Non c'è rivista di moda , collezione di cosmetici, profumeria in cui non ci si imbatta nel must have di questo autunno-inverno per quanto riguarda i rossetti e cioè parliamo del colore viola. Prendiamo in  considerazione un brand famoso e low cost: la Kiko cosmetics. Troviamo questo colore fra i rossetti della linea lipshiny e smart. I  lipshiny  sono rossetti protettivi con leggero effetto volumizzante, perlati ma non troppo metallici, garantiscono comunque una buona tenuta e un ottimo comfort. I rossetti smart sono  idratanti e luminosi e  molto poliedrici nelle forme: classic, mat, shiny, creamy e light, leggeri e confortevole sulle labbra, hanno una copertura modulabile.Il colore must lo  troviamo nel n 137 lipshiny, nel 37 e nel 59 della linea smart. Il 59 ha un finish particolare e da' il suo meglio se indossato sopra un altro rossetto (magari su un rosso mattone) o tinta per labbra: provatelo!!!
 Cartterstiche : 3 ml per 5.90 € per i lipshiny
                       3 ml per 2.50 € per gli smart lipstick

packaging da sn a dx: n 137 lipshiny, n 37 smart, n 59 smart
da sn a dx: smart n 59, lisphiny n137 e smart n 37
swatch dall'alto verso il basso n 37, n 137, n 59 senza l'ausilio del flash

swatch dall'alto verso il basso n 37, n 137, n 59 con il flash

4 commenti:

  1. belli!mi chiedo se mi stiano bene queste tonalità di viola...magari la prossima volta uno almeno lo prendo.Grazie per la review :)

    RispondiElimina
  2. A me il viola sta veramente ma veramente male. Non sono chiara, diciamo una tonalità media, eppure mi fanno sembrare una specie di malata terminale. Niente da fare, peccato perché molti colori sono veramente, ma veramente belli.

    RispondiElimina
  3. Marguerite prova come ho detto il n 59 su un rossetto mattone o su un coore che ti sta bene, non sai che bell'effetto cangiante che viene fuori...e così hai un tuo colore con un tocco leggero viola per essere "fashion" ;)
    (se mi ricordo ti faccio vedere una foto)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...