PaolaP MakeUp presenterà al Cosmoprof un’altra novità assieme alla collezione primaverile Fleur: Drop&Go Foundation, un fondotinta liquido con erogatore a contagocce.
Le tonalità a disposizione sono numerose, per riuscire a fornire ogni sfumatura di colore e tonalità. La consistenza è liquida ma allo stesso tempo lievemente cremosa, satinata e molto modulabile. E' leggero sulla pelle, ma allo stesso tempo molto coprente, illumina il viso, uniforma l'incarnato e si stende con molta facilità scivolando sulla pelle.
Drop&Go Foundation dona alla pelle una sensazione di leggerezza e si asciuga rapidamente. Inoltre, grazie al finish opaco, resiste bene alla lucidità. Grazie alla coprenze modulabile, è sempre possibile scegliere tra un look più naturale oppure optare per un full coverage, soprattutto nelle occasioni più importanti.
E' indicato per tutti i tipi di pelle e di età poiché Drop&Go Foundation dona all'incarnato un finish “vero” e naturale, e minimizza i segni del contorno occhi e labbra; copre, senza bisogno di particolari correttori, sia rossori che piccole imperfezioni e tiene a bada le zone lucide senza bisogno di ritocchi per molte ore.
Per la stesura, è preferibile utilizzare un pennello dalle setole compatte, sintetiche e morbide a lingua di gatto oppure un pennello duo-fibre, ideale per i fondotinta a base d’acqua, o una spugnetta precedentemente inumidita con acqua.
Per applicarlo basta versare qualche goccia di Drop&Go Foundation direttamente sul viso o sul dorso della mano per poi lavorarlo dal centro del viso verso l'esterno con il pennello o con la spugnetta. Una volta terminata l'applicazione, fissare Drop&Go Foundation con la cipria.
Drop&Go Foundation sarà disponibile dal 20 marzo e in anteprima al CosmoProf presso il PAD 36 / STAND A1 per tutti coloro che andranno.
Nessun commento:
Posta un commento