giovedì 31 ottobre 2013

Trebosi: NEW! Gel Color Italy Collection

  


 




La Trebosi presenta sei nuove nuance della Italy Collectionin riferimento ai sensuali colori autunnali e che rievocano le atmosfere di romantiche città italiane. 







 Le sei nuove nuance di gel colorati sono:  
  • Orgoglio di Carrara (TB-12) porpora finemente glitterato, idilliaco come una serata galante sul mare toscano;    
  • Allegria di Busseto (TB-11)  caldo arancione autunnale, gioioso come un’opera verdiana;
  •  Istinto di Ferrara (TB-13)  sensuale bordeaux matte, passionale come un ritratto rinascimentale; 
  • Magia di Volterra (TB-30) elegante viola perlato, languido come un tramonto etrusco;
  •  Sogno di Urbino (TB-54) sabbia illuminato da pigmenti dorati, poetico come un dipinto raffaellesco; 
  • Speranza di Como (TB-66bis) caldo verde perlato, sognante come una serata autunnale in riva al lago.  
 Procedimento per una nail con gel color:
 

Kost Make-Up Italia, Lip Varnish

Molte di voi probabilmente non conosceranno questo marchio perché è poco tempo che si sta proponendo ed espandendo, infatti,  al momento, è più presente nel Sud Italia. 

Ormai siamo abituati alla nascita di nuovi brand così come alla proliferazione dei funghi in zone umide e, allora, vi chiederete: qual è la marcia in più che ci può convincere ad andare verso Kost piuttosto che verso un altro brand? 

A mio avviso i  punti cardine sono cinque:
  • E' un low cost
  • Rispetto ad altri marchi a costo simile, i prodotti hanno quantità di prodotto da "full size".
  • Perché sono rigorosamente tutti Made in Italy e non in China
  • Perché non testano sugli animali
  • Sono privi di allergeni
Questo sono le informazioni sul brand, in linea generale, a cui ho potuto attingere.


Il prodotto di cui invece voglio parlare in questo articolo, invece, è il Lip Varnish: un rossetto liquido a tenuta estrema  e dai colori intensi.
  
 
E' un rossetto che si applica come un Gloss e infatti il packaging e' praticamente quello dei lucidalabbra: tubetto trasparente in plastica con tappo color oro e applicatore in spugnetta.
Non c'è scatolina di carta e l'inci è riportato sul tubetto come in tutti i prodotti del marhio Kost (vedi foto).


 
Il finish e' opaco, ma non secca assolutamente le labbra.

La scrivenza e' strepitosa, ma non solo, non "debordano" mai dalle vostre labbra!

La tenuta  e' ottima, in base alla mia esperienza: dalle 9.00 fino alle 21 prima della cena, ha resistito intatto senza perdere colore, sia al bere che al mangiare. Ha perso un pò di colore dopo cena ma senza sparire sino all' 1.20 del mattino quando mi sono struccata. 

Nonostante ciò, struccarlo è molto semplice, non occorre neppure un detergente Wp. 


Questo rende palese la differenza con altri rossetti liquidi perchè non ha la tendenza ad espandersi, e quella con le tinte per labbra perchè non le seccano  ma neppure risulta ostico da struccare.
   

INCI



Swatch su labbra Lip Varnish n. 03


La gamma comprende  sei nuances, le prime due molto neutre danno sui toni del beige, le altre quattro sono quelle che ho comprato e di cui vi mostrerò gli swatches su labbra in questo articolo.
 



I colori che ho preso sono:
  • 03  beige con sottotono malva
  • 04 fucsia
  • 05 malva deciso
  • 06 rosso aranciato
 
Swatch su labbra Lip Varnish n. 04


Altre informazioni: 

PAO 24 M 
 
Il costo e' di 3.50 €, sulla confezione non ho trovato la quantità ma, facendo il confronto con altri prodotti non credo sia meno di 8 ml.










Swatch su labbra Lip Varnish n. 05

Per il reperimento vi indirizzo presso gli store Kost ( per le romane lo trovate a Ciampino in via trieste 16, ma ci sono store anche in Sicilia, Campania etc.),  per chi non avesse un negozio vicino casa ho trovato un sito di vendita online, MadameCosmetics, che però non vende tutti i prodotti e  il loro costo è superiore. Nel caso specifico dei Lip Varnish sale a 4.90 €.





Swatch su labbra Lip Varnish n. 06






Allora io mi sono innamorata di questi rossetti e voi?










 
Curiose di provarli?


I Lip Varnish al completo immagine della pagina FB di Kost-MakeUp Italia Ciampino

mercoledì 23 ottobre 2013

Nuxe Paris, La Nuova Nirvanesque




 Ormai le donne hanno acquisito consapevolezza di sè e questo le porta a curarsi e a volersi bene. La prima mossa è combattere i segni del tempo, le prime rughette, perchè prevenire si può ma curare richiederebbe un miracolo o un chirurgo e francamente credo che moltissime di noi non pensino nè all'uno nè all'altro. E allora basta l'uso di una buona crema, una vita regolare, evitare stress e sole e, iniziando alla giusta età, con la compassione di madre natura, si può arrivare a un risultato ottimo anche oltre gli "anta".
La Nuxe Paris è stata sempre vicino alle donne in questo campo, creando una linea altamente levigante e distendente: Nirvanesque, dall’azione neuro-cosmetica e neuro-rilassante che agisce sulle prime rughe (in superficie, lunghezza e numero) agendo nel cuore dell’epidermide ed ora, finalmente.....


 Nel 2013 Ancora più vicino al Nirvana

«Siamo stati tra i primi ad avere il coraggio di parlare delle primissime rughe, cosiddette di espressione, ma soprattutto a proporre un trattamento ideato per distendere le increspature legate alla naturale mobilità del viso e alle sue espressioni . » Aliza Jabès

Grazie a un inedito** approccio scientifico, la “REVERSE FARMACOGNOSIA” NUXE individua il principio attivo naturale che dà vita alla nuova Nirvanesque®: l’Estratto di Peonia Arbustiva. 
 Alle trentenni del 2013 offre una doppia motivazione per vedere la vita in rosa, con un’AZIONE NEURODISTENSIVA RAFFORZATA DALLA NUOVA AZIONE NEURO-RILASSANTE. 






Cosa è la Nuova Nirvanesque? 
Esaminiamone insieme i punti cardine:
 
              LA SOLUZIONE NATURALE NIRVANESQUE® 2013
  •  UNA DOPPIA AZIONE NEURO-COSMETICA FLOREALE PER UN EFFETTO“BOTOX-LIKE” POTENZIATO.
  1. - Una NUOVA azione neuro-rilassante con un estratto concentrato di radice di Peonia Arbustiva, nuovo brevetto depositato esclusivo NUXE, per prolungare la vita delle encefaline, molecole del benessere.
  2. - Un’azione neuro-distensiva con un complesso di Semi di Loto Blu, Semi di Papavero e Radice di Altea per ridurre le micro tensioni cutanee. Per ciascuno di questi principi attivi è stato depositato un brevetto esclusivo NUXE.
  •   UN NOME CHE INFONDE EUFORIA, mai così azzeccato.
  •   NUOVE TEXTURE “antidepressive” che esaltano il piacere dell’applicazione e l’efficacia di penetrazione degli ingredienti attivi.
  •   UN PROFUMO ESTASIANTE che trasporta in uno stato di serenità.
  •   UN’EFFICACIA testata e confermata dalle donne. Stop all’incarnato opaco e ai tratti tirati. Il colorito è ora lumi- noso, i tratti sono distesi, le prime rughe appianate. Come se su queste pelli quasi in stato di grazia lo stress cutaneo non avesse più presa.
  •   UN NUOVO VASETTO DI CONCETTO ECOLOGICO esclusivo NUXE, che risponde alle preoccupazioni ambientali delle consumatrici del XXI secolo.

  •  Le Nuove Nirvanesque® UN’EFFICACIA SEMPRE MAGGIORE, PER UNA PELLE SEMPRE PIÙ ZEN 
    La gamma di prodotti compende:

    New NIRVANESQUE® LIGHT PER PELLI MISTE, creata per sedurre le pelli alla ricerca di maggiore opacità. Una crema delicata ed eterea, arricchita con Polvere di Riso opacizzante e con Enantia Chlorantha per ridurre la produzione di sebo. La pelle risulta subito rilassata e opacizzata. Per tratti più levigati e sereni giorno dopo giorno.


    New NIRVANESQUE® CREME LISSANTE PER LE PELLI NORMALI, la crema delle creme per una pelle meravigliosa. Una texture fondente arricchita con Olio di Rosa Mosqueta idratante e dalle proprietà anti-rughe. Per una pelle immediatamente rilassata e idratata e tratti più levigati e sereni giorno dopo giorno.




    New NIRVANESQUE®  ENRICHIE
    "ARRICCHITA"PER PELLI DA SECCHE
    A MOLTO SECCHE, i
    l massimo del benessere e della generosità.
    Una crema morbida e vellutata arricchita con
    Olio di Macadamia dalle virtù nutrienti.
    Una pelle immediatamente levigata e profondamente sana. Per tratti rilassati e più sereni giorno dopo giorno.





    NEW NIRVANESQUE® OCCHI
    CONTORNO OCCHI, una crema fine e non unta arricchita con madreperla e con un cocktail di principi attivi specifici: pigmenti correttori e caffeina vegetale per combattere le oc- chiaie, acido ialuronico di origine naturale ultra idratante per potenziare l’effetto levigante.
    Per uno sguardo immediatamente luminoso e riposato. E un contorno occhi rilassato e disteso giorno dopo giorno.

    Una crema per ogni tipo di pelle!
    Oltre alla riformulazione di texture ed ingredienti adatti ad ogni tipologia, la NUXE ha progettato  un packaging non più in pesante vetro, ma leggerissimo e  riciclabile al 100%, 
     Le texture si presentano leggere, morbide e setose, idratanti ma anche nutrienti. Il colore è bianco e danno  una sensazione di benessere anche psicologico probabilmente dovuto al  profumo "new age" , molto "green or peace&love" style.


    Caratteristiche:
    La pelle risulta immediatamente rilassata e nutrita. I lineamenti sono distesi e il colorito luminoso. Giorno dopo giorno, le prime rughe risultano lisciate, La pelle è più morbida e rilassata 100% *. I tratti sono distesi 94%*

    Dopo 1 mese:
    La pelle è distesa: 81%(1)
    La pelle è rilassata: 87%(1)
    La pelle è nutrita: 90%(1)

    (1) Studi clinici realizzati sotto controllo dermatologico su 30 volontarie durante 28 giorni con applicazione 2 volte al giorno.
    * % delle volontarie che concordano con questa affermazione.

    I tre principi attivi brevettati e che costiruiscono l'innovazione vegetale NUXE, cioè il complesso esclusivo iperattivato Semi di Loto Azzurro-Papavero e Radice di Altea, rilassa e distende le microtensioni cutanee, riduncendo le contrazioni muscolari, il tutto per donare una pelle rilassata. L'Acmella rilassante e la Calmosensine, levigano immediatamente la pelle. Arricchita di Amaranto e di Olio di Echium ultra-emolliente, la sua consistenza dona un estremo comfort alle pelli piu' secche. Le rughe più e meno profonde sono visibilmente attenuate.
    • Nuovo sistema esclusivo di conservazione brevettato Nuxe, senza aggiunta di parabeni o di fenossietanolo.
    • Senza oli minerali, senza coloranti, senza materie di origine animale.
    • Non comedogenico.

    Inoltre l'estratto concentrato di Peonia Arbustiva, anch'esso brevetto esclusivo della NUXE, inibisce le encefalinasi, enzimi che distruggono le encefaline, neurotrasmettitori endorfino-simili che agiscono sui centri nervosi del benessere in modo naturale e che servono a mantenere la pelle distesa e rilassata.

     L’Acido Ialuronico riempie le rughe e le rughette del contorno occhi, l’Amaranto liscia l’epidermide donando uno sguardo disteso. I pigmenti correttori ottici svolgono un'azione anti-occhiaie immediata, mascherano le imperfezioni e illuminano lo sguardo.



    Modalità d’uso:
    Mattina e/o sera su viso e collo perfettamente puliti.
    Distribuzione:
    Nelle Farmacie e Parafarmacie



    Non ho testato i prodotti ma ne ho sentito parlare bene, per cui sarei molto curiosa di provarli e soprattutto penso che mi "fionderei" sulla crema per pelli secche! 

    Qualcuna di voi già conosce questi nuovi prodotti?


lunedì 7 ottobre 2013

Wet n Wild MegaLast Lip Color, review e swatches Part. II




La Wet n Wild ha come prodotto di punta in Italia i MegaLast  Lipcolor, rossetti  di lunga durata progettati per resistere quattro ore, fornendo la piena copertura del colore in un solo colpo,  semi-opachi, dal finish cremoso. 
Come ho già detto, se non si è mai provato un rossetto MegaLast prima, è meglio sapere che hanno un finish particolare,  semi-mat e una scrivenza e coprenza così alta da sembrare "più spesso"di un comune rossetto e che nessuno di questi colori ha alcun riflesso evidente o lucentezza. 

I colori che ho acquistato stavolta sono:
  • Bare It All, è un nude medio,caldo. Questo è un bellissimo nude, nè troppo chiaro nè scuro, non troppo rosa o marrone. Dupe del Mac Cherish
  • Just Peachy, è un rosa pesca molto pallido. Dupe Mac Coral Bliss o Lime Crime Babette
  • Rose-bud, è un colore rosato- marrone medio caldo.
  • Cherry Bomb, è rosso sangue scuro. Molto bello come  rosso scuro perchè non vira sul marrone e sta al suo posto senza fare grumetti. Dupe Mac Media
  • Think Pink, un rosa  chiaro freddo: Dupe Mac Creme Cup
Le nuances in Italia sono 12, io ne ho acquistati 10, non ho preso un rosa-beige molto chiaro e un borgogna troppo tendente al marrone il Dark Wine.





Il loro vero punto di forza  è la qualità del colore: sono praticamente in grado di annullare il pigmento naturale delle labbra senza  bisogno di base o altro per avere più intensità. Basta una giusta applicazione e risultano perfettamente coprenti su qualsiasi tono di pelle o labbra che dir si voglia e la resa è sempre massima nella intensità.
 

 Sulla formula, resistenza, stesura, packaging ho già ampiamente scritto nel post precedente. 
Però vi ribadisco il mio consiglio: cioè se qualcuna di voi potrebbe avere le labbra più secche e quindi il prodotto, dopo un paio di ore, potrebbe dare la sopra citata sensazione, ecco appunto, se avete questo problema, sarà meglio che mettiate sotto un balsamo labbra. Basta solo questa minima accortezza....
 
L'esperienza è stata la medesima:
 Il prodotto si presenta scorrevole nella stesura e liscio senza pieghette sulle labbra, una volta applicato. E' morbido più che cremoso, ma non si "sposta" ed è a lunga tenuta. Il finish  è  semi-opaco con riflessi molto "tranquilli" ma non shimmer. Non ha alcun odore o sapore, cosa questa che lo renderà gradito a molte. La durata va ben oltre le quattro ore dichiarate. Non è idratante ma morbido, si asciuga subito ma non secca (unica eccezione le ragazze che hanno già  le labbra secche, ma che possono ovviare, come già detto,  preparandole  prima  con balsamo per labbra). I colori più chiari possono non stare bene a tutte ma per il resto sono tutti colori portabilissimi e altamente pigmentati.

Per l'acquisto, al costo di 2.99 Euro per 3.3 gr,  Made in PRC (Cina), dovete recarvi  presso le Beauty Factory Allscent o presso i punti profumeria degli Ipermercati Panorama.
Su questo sito potete cliccare per vedere i colori



Inci:
Ozokerite, Pentaerythrityl Tetrastearate, Propytheptyl Caprylate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mineral Oil, Myristyl Lactate, Bis Diglyceryl Polyacyladipate 2, VP/Elcosene Copolymer, Myristate, Dimethicone Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Neopentyl Glycol, Diethylhexanoate, Polysilicone 6, Cholesteryl Hydroxystearate, BHT, Propylparaben, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Silica, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Sorbitan Sesquioleate, Tocopheryl Acetate, Allantoin (Comfrey Root), Retinyl Palmitate, Squalane, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides ( CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 7 Lake (CI 15850), Red 6 (CI 15850), Red 28 (CI 45410), Red 30 (CI 73360), Yellow 6 (CL 15985), Blue 1 Lake (CI 42090), Yellow 5 (CI 11680)

(tutte le immagini sono cliccabili)  
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...