giovedì 10 maggio 2012

Boots Laboratories: SERUM7 LIFT





Grazie alla ricerca, oggi,  abbiamo un quadro completo in materia anti-rughe: sappiamo quali cause influiscono sullo stato della nostra pelle, sappiamo che alimentazione seguire per aiutare il nostro aspetto e l'importanza delle creme nella nostra beauty routine.
In chiave Boots serum 7 lift, esattamente per quel che riguarda i due prodotti  che ho testato personalmente posso esprimere la mia opinione e dare delle informazioni al tempo stesso. 
I due podotti in questione sono il Siero riparatore rughe profonde e la Crema da  giorno rassodante, iniziamo dalle informazioni per poi passare alla review in video. Informazioni generali:

Come si applicano questi prodotti:
Il regime SERUM7 LIFT, valido per mattina e sera.
1) Pulire bene la pelle di viso, collo e decolleté utilizzando un detergente adatto al tuo tipo di pelle. Dopo il risciacquo con acqua tiepida, applicare a piacere un tonico.

2) Una volta terminata la pulizia applicare una piccola quantità di Siero Riparatore Rughe Profonde sul palmo delle mani e stenderlo sul viso evitando la zona degli occhi. Massaggiare fino a quando il Siero non sarà stato assorbito dalla pelle.
3) A questo punto applicare la Crema Giorno Rassodante con la punta delle dita facendola penetrare massaggiando dolcemente con movimenti circolari verso l’alto. Evitare la zona degli occhi. La Crema Giorno è un’ottima base per il trucco. Dopo averla applicata basta attendere il completo assorbimento prima di poter applicare il fondotinta. Alla sera è possibile seguire questo procedimento con la Crema Notte Anti-età.
4) A questo punto si può applicare la Crema Contorno Occhi Antirughe, picchiettando delicatamente sulle linee intorno agli occhi e facendola penetrare intorno ai contorni.
Le domande più frequenti ed interessanti:

1) Dove si acquistano e quanto costano?
Si acquistano in farmacia, il Siero riparatore rughe profonde ( 30 ml) costa 36.30 € ,  la Crema giorno rassodante (50 ml)  costa 32, 27 €  crema notte. Questi sono prezzi consigliati.

2) Nei prodotti della linea SERUM7 LIFT sono contenute sostanze idonee a donne che sono in gravidanza?
L’uso topico dei prodotti SERUM7 LIFT non comporta rischi per le donne in gravidanza. Le quantità di vitamina A che si assorbono per applicazione del Siero e della Crema due volte al giorno sono significativamente inferiori ai limiti stabiliti dalla normativa vigente. L’utilizzo dei prodotti SERUM7 LIFT pertanto è possibile anche in caso di gravidanza.

3) SERUM7 LIFT può essere utilizzato anche da donne che non presentano rughe marcate?
Il Serum7 lift stato sviluppato per la pelle delle donne con una età superiore ai 45 anni. Per età inferiori si suggerisce di usare la linea SERUM7.

4) Il complesso anti-età Next Generation da che cosa è formato?
Il complesso anti-età Next Generation contiene una nuova generazione di peptidi (unità proteiche) che supportano la produzione di collagene e fibrillina e aiutano a ridurre l’infiammazione e a migliorare l’elasticità.

5) I prodotti SERUM7 LIFT vanno bene per persone allergiche al Nichel?
Il Nichel non viene aggiunto alla formulazione. Il prodotto finale potrebbe comunque contenere tracce di Nichel dovute a contaminazione durante la produzione. La concentrazione è comunque inferiore al limite di legge.

6) I prodotti contengono acido ialuronico?
I prodotti SERUM7 LIFT non contengono acido ialuronico.

7) La Crema Contorno Occhi va bene anche per il contorno labbra?
La Crema Contorno Occhi è appositamente sviluppata per la delicata zona perioculare. Per il contorno labbra si può utilizzare il siero e la normale Crema Giorno e/o Notte per il viso.

8) E’ possibile utilizzare il Siero Riparatore e la Crema Giorno insieme ad una crema solare per il viso?
L’utilizzo sinergico di Siero e Crema è il regime ideale, la crema giorno già contiene un fattore di protezione solare dai raggi UVB (SPF 15) e UVA. Naturalmente se ci espone al sole per abbronzarsi è preferibile usare una crema solare specifica per la protezione del viso con un SPF superiore.

9) E’ possibile, per una persona senza problemi di pelle secca, utilizzare il Siero Riparatore al posto della Crema Notte?
Si è possibile, anche se l’azione combinata del Siero più quella della Crema permette di avere risultati migliori.

10) Sul collo presento due profonde rughe orizzontali legate all’età e alla postura scorretta. Utilizzando i prodotti SERUM7 LIFT otterrò dei risultati anche su questi segni?
Purtroppo le rughe orizzontali di cui parli sono legate sicuramente alla postura scorretta avuta nel corso degli anni, queste linee purtroppo non sono trattabili con un metodo cosmetico.

11) Dove vengono prodotti i prodotti della linea SERUM7 LIFT? Dove risiede la casa madre dell’azienda?
La sede dell’azienda è in Inghilterra, precisamente a Nottingham.

12) I prodotti vengono testati con test su animali?
No, non sono stati testati sugli animali.

13) Qual è la composizione del Siero Riparatore Rughe Profonde e della Crema Giorno Rassodante?
Per ragioni confidenziali non è possibile ricevere informazioni dettagliate sulla composizione, la lista completa qualitativa degli ingredienti è presente su tutte le confezioni dei prodotti di Boots Laboratories. I principi base sono: l’age-defence Complex con lipopolipeptidi e estratti di Lupino, Complessi antiossidanti come la Vitamina C, Pro- retinolo, e l’estratto Alfa-Alfa. (nel video mi mostro l'INCI completo)
 
Video review: 



Altre FAQ:
I prodotti SERUM7 LIFT possono essere usati per periodi di tempo lunghi?
Sì, i prodotti usati in modo costante permettono di avere un’ azione di prevenzione ed una maggiore efficacacia.
Esiste un modo per conoscere l’elenco per regione delle farmacie in cui si può trovare SERUM7 LIFT?
Sì, basta andare sul sito Desideri magazine/Boots Laboratories e cliccare sul bottone “ricerca farmacie” per trovare la farmacia che tratta prodotti Boots Laboratories più vicina a te.
Il Siero ha un effetto positivo anche sulle rughe del contorno labbra?
Si può utilizzare senza problemi, raccomandiamo però di usare il Siero sempre insieme alla Crema da giorno (o da notte) per avere una azione sinergica tra i due.
Anche gli uomini possono godere dei benefici apportati dall’uso di SERUM7 LIFT?
Certamente anche se la pelle femminile matura ha esigenze peculiari legate anche ai cambiamenti ormonali.
In che concentrazione è contenuto il Propylene Glycol nei prodotti SERUM7 LIFT?

Non possiamo dare specifiche informazioni sulle concentrazione dei nostri ingredienti. Il Propylene Glicol è un ingrediente cosmetico ampiamente usato come agente umettante.
E’ possibile che nel lungo periodo la nostra pelle si abitui a SERUM7 LIFT, riducendone pertanto l’efficacia?
No, la pelle “non si abitua” al prodotto: all’inizio è normale notare un evidente miglioramento della pelle che da l’impressione quindi di una maggiore efficacia, rispetto poi all’uso continuativo e prolungato del prodotto che ha una azione di stabilizzazione e di prevenzione.
In che percentuale nella Crema Giorno Rassodante è compreso il fattore di protezione solare?
Non possiamo fornire informazioni sulla composizione quantitativa dei prodotti, il fattore di protezione fornito dalla Crema è quello specificato sulla confezione, SPF 15.
E’ possibile utilizzare il Siero Riparatore Rughe profonde in tutte le stagioni dell’anno, anche in quelle più calde?
Si certamente, bisogna però sempre ricordarsi di completare l’azione del Siero con una crema giorno con fattore di protezione, specialmente durante l’estate.
E’ possibile utilizzare il Siero anche sul collo e sul decolletè?
Sì, possibilmente massangiando per favorire l’assorbimento.
I prodotti SERUM7 LIFT si possono usare tranquillamente anche su pelle con couperose?
In caso di couperose, noi consigliamo sempre di rivolgersi ad un dermatologo per chiedere consiglio.
Il pro-retinolo può accentuare le macchie di couperose?

E’ preferibile chiedere sempre al proprio dermatologo di fiducia.
Si può mischiare un po’ di Crema con il fondotinta?

No, in generale è sempre meglio eviatre la miscelazione di prodotti diversi, è preferibile stendere la crema 5-10 minuti prima del fondotinta.
Al mare è consigliabile usare solo la protezione solare o si possono utilizzare anche Siero e Crema?
Al mare bisogna utilizzare prodotti adatti con fattore di protezione, nella linea Solie di Boots ci sono creme specifiche per il viso da utilizzare durante l’esposizione solare.
I siliconi contenuti nel Siero possono essere nocivi per la mia pelle, in quanto creano una pellicola e tendono a far dilatare i pori?
I siliconi non sono nocivi per la pelle e non occludono e non fanno dilatare i pori. Sono ingredienti sicuri utilizzati in campo cosmetologico da tantissimi anni e approvati dalla legge.
Io mi sono trovata veramente bene, voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...