mercoledì 9 marzo 2011

Kiko Smalti Edizione Limitata DUPE

Mentre facevo le foto dei nuovi smalti (qui parte 1 e qui la 2 ) mi sono venute in mente alcune comparazioni possibili.. qualcuna centrata e qualche altra no :P

Nella seconda parte delle review, vi ho mostrato lo swatch del #319 dicendovi che dal vivo era un bel taupe rosato ma che non l'ho acquistato perchè pensavo di averne simili a casa.

Bhe questa mia idea si è rivelata sbagliata, a voi la prova lampante:

in alto il 319, in basso i miei taupe.
Essie Chinchilly, American Apparel in Mouse, Chanel particulere, Essie Playa del Platinum

Cosa significa questo? che sarò costretta a comprare il #319 :P


Altro Dupe, questa volta azzeccato è stato questo:



 
A sinistra ESSIE Lapis of Luxury a destra il KIKO #339






e se ancora non mi credete, qui prova sul dito



 




Secondo voi sono simili? e secondo voi, qual è il Kiko e quale l'Essie? :D
♥♥♥♥♥♥♥
Ora.. abbiamo inziato con un dupe mancato, proseguito con uno centrato.. finiamo con la ricerca di uno nuovo.

Tra i dupe spesso più ricercati ci sono quelli di CHANEL, sia perchè il brand propone colori sempre di tendenza a prezzi però non accessibili, sia perchè, a mio parere personalissimo, la loro resa è decisamente inferiore rispetto ad altri brand.. quindi pagare il quadruplo per Chanel e poi dover ripassare lo smalto un giorno si e uno no, non vale la pena.

quindi guardano i nuovi colori in edizione limitata della Kiko, mi è tornato in mente lo CHANEL RIVA che la bravissima cafemakeup.com descrive come un celeste baby con un tocco di verde e dei microglitter celesti/violetti che si vedono sotto la luce diretta del sole.
quindi se mischiassimo questi colori LE Kiko, secondo voi otterremo un valido sostituto?


E se volessimo l'effetto glitterato, l'aggiunta di questo altro Kiko potrebbe renderci felici?

#298 turchese microglitter
Io basandomi su questi swatches Kiko mischierei il 340, il 344 e un goccio di 298

Articolo e foto Courtesy of V♥ per TheMecapp

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...