giovedì 25 novembre 2010

News Clarins: Teint Multi-Régénérant SPF15

Teint Multi-Régénérant SPF15

Fondotinta SPF15 a partire dai 40 anni, fondotinta di nuova generazione ad azione rassodante. Piccole rughe e imperfezioni visibilmente attenuate, colorito uniforme e luminoso. Arricchito con estratti vegetali dalle proprietà antietà eccezionali, questo fondotinta di nuova generazione rivela tutta la giovinezza e la bellezza del tuo viso. Fin dall’applicazione, la sua texture \"effetto cuscinetto\" arricchita con polisaccaridi d’avena forma una rete flessibile dall’effetto tensore immediato: rughe e rughette si attenuano. Perfettamente levigato e uniforme, l’incarnato è splendido, fresco e dall’aspetto giovane. Colori disponibili:  
  • 107 Beige 
  • 108 Sand
  • 110 Honey
  • 112 Amber
  • 113 Chestnut
  • 114 Cappuccino

Modo d'uso: 
Applicazione perfetta, rapida ed omogenea con il Pennello Pinceau Fond de Teint, o con la punta delle dite per un risultato più naturalet. Applicare con leggeri passaggi dal centro del viso verso l\'esterno e sfumare delicatamente verso il collo, la radice dei capelli e le orecchie.  

Principi attivi:
Estratto vegetale di piantaggine: favorisce l’attività cellulare ed inibisce il fenomeno della glicazione, responsabile della perdita di elasticità della pelle. Polisaccaridi d’avena: effetto tensore immediato. Complesso esclusivo Clarins \"Light-Optimizing\", cattura, diffonde e amplifica la luce istantaneamente.Micropatch vegetale:la tua pelle rimane elastica e densa, avvolta in una gradevole sensazione di comfort. Tripla protezione: antinquinamento, anti-UV e contrasta i radicali liberi. 

Fonte: 
http://it.clarins.com/index.php 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...